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Atti correlati
Bando di gara Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda USL di Reggio Emilia in qualita' di azienda capofila dell'unione d'acquisto fra le aziende sanitarie dell'area vasta Emilia nord. Punti di contatto: Azienda USL di Reggio Emilia servizio approvvigionamenti tel. +39 0522335154 - fax +39 0522335395 - e-mail approvvigionamenti@pec.ausl.re.it - indirizzo internet http://www.ausl.re.it I.3) Comunicazione il bando e' disponibile su http://www.aven-rer.it/BandiDiGara/default.aspx - http://www.ausl.re.it e http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Su questi ultimi e' disponibile anche la documentazione di gara. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopraindicati. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1.1) Fornitura a lotto unico di sistemi in service per ipotermia di durata triennale occorrenti alle Aziende Sanitarie dell'area vasta Emilia nord capofila Azienda USL di Reggio Emilia. II.1.3) Forniture. II.1.5) Valore totale stimato € 1.229.733,00 I.V.A. esclusa compreso rinnovi e opzioni. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: la mancata suddivisione in lotti e' motivata da: a) impossibilita' organizzativa dovuta alla necessita' di garantire l'uniformita' dei prodotti che dovranno afferire alla medesima apparecchiatura di supporto presente al posto letto del paziente; b) mancata convenienza economica, in quanto il lotto unico consente di conseguire maggiori economie di scala, e permette una maggiore efficienza e razionallizzazione nella gestione del rapporto contrattuale con un unico interlocutore.. II.2.2) Importi a base d'asta: lotto 1 CIG 79168062FC € 741.843,00 IVA esclusa. II.2.3) Luogo di esecuzione Azienda Sanitarie AVEN. II.2.5) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri di seguito indicati: prezzo 30; qualita' 70 suddivisa nei seguenti autonomi criteri: 1) caratteristiche Costruttive 1.1 silenziosita' p. 8 - 1.2 Portatilita' e facilita' di gestione p.6 - 2 Caratteristiche prestazionali 2.1 Velocita' e precisione raggiungimento temperatura impostata p.9 - 2.2 Intuitivita' ed usabilita' interfaccia p. 5 2.3 Sicurezza p.7 - 3 Caratteristiche del materiale consumabile e deteriorabile 3.1 Caratteristiche ergonomiche e biocampatibilita' della superficie di contatto p.7 3.2 Omogeneita' della distribuzione del calore p.7 3.3 Ergonomia e facilita' delle normali operazioni di gestione p.5 3.4 Particolare compatibilita' con l'uso tipico in area critica p.5 3.5 Assortimento p.4 4 Assistenza tecnica 4.1 Caratteristiche del servizio p.4 - 4.2 Modalita' formazione personale sanitario e tecnico p.3. II.2.7) Durata in mesi 36 rinnovabile per un biennio. Sezione III.1) Condizioni di partecipazione: essere iscritto per attivita' inerenti i beni oggetto di gara al registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE. Sezione IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.2) Termine ricevimento offerte 23 settembre 2019 ore 12,00. IV.2.4) IT. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte seduta pubblica virtuale: 25 settembre 2019 ore 9,30. Azienda USL di Reggio Emilia. Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalita' virtuale come da disciplinare. Sezione VI.3) Informazioni complementari responsabile procedimento dott.ssa Maurizia Gambarelli. VI.5) Data di spedizione del presente bando: 19 luglio 2019. Il responsabile del servizio approvvigionamenti dott. Alessandro Nora TU19BFK16498