C.U.C. ASSOCIAZIONE COMUNE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO - COMUNE DI
CAMBIAGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 29-5-2019)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi - Direttiva 2014/24/UE 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione e indirizzi C.U.C.: 
    Associazione  Comune  di  Cernusco  sul  Naviglio  -  Comune   di
Cambiago; amministrazione aggiudicatrice: Comune di  Cambiago;  prot.
n. 48121/2018 via Tizzoni, 2 Cernusco sul Naviglio (MI) 20063  Italia
- persona di contatto: RUP sig.ra Marina Montini tel. +39 029508240; 
    e-mail: comune.cernuscosulnaviglio@pec.regione.lombardia.it 
    codice NUTS: ITC4C; 
    indirizzi internet: 
      indirizzo principale: www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it 
      indirizzo       del       profilo        di        committente:
www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it 
  L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice autorita' locale. 
  I.5)  Principali  settori  di  attivita'  servizi  generali   delle
amministrazioni pubbliche. 
  Sezione II: Oggetto. 
  II.1) Entita' dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione: procedura aperta mediante piattaforma SINTEL
per l'affidamento del servizio di ristorazione comunale di  Cambiago.
Numero di riferimento: CIG 76378991A6. 
  II.1.2) Codice CPV principale 55524000. 
  II.1.3) Tipo di appalto servizi. 
  II.1.4) Breve descrizione: l'appalto ha ad oggetto il  servizio  di
ristorazione comunale, in prevalenza scolastica, nel  territorio  del
Comune di Cambiago. Informazioni relative ai lotti: questo appalto e'
suddiviso in lotti: no. 
  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA  esclusa)  valore,  IVA
esclusa: 1 796 297.83 EUR. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione codice  NUTS:  ITC4C  Codice  NUTS:  IT
luogo principale di esecuzione: Comune di Cambiago. 
  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  l'appalto  ha  ad  oggetto  il
servizio di ristorazione  comunale,  in  prevalenza  scolastica,  nel
territorio del Comune di Cambiago. Le attivita', oneri ed  incombenze
poste a carico dell'I.A. sono riportate nel C.S.A. e  negli  atti  di
gara a cui si rinvia. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione criterio  di  qualita':  progetto
organizzativo-gestionale / ponderazione: 70  prezzo  -  ponderazione:
30. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no. 
  II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  II.2.14) Informazioni complementari. 
  Sono  ammissibili  varianti  migliorative  rispetto  agli  standard
minimi previsti dal C.S.A. nei limiti in cui siano formulate in  sede
di offerta  tecnica  nel  rispetto  delle  condizioni  stabilite  dal
disciplinare di gara e del capitolato speciale d'appalto. 
  Sezione IV: procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'APP: si. 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente  relativa  alla  stessa  procedura
numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 189-427550. 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto D.D. aggiud. n. 343/2019. 
  Lotto n.: 1 Denominazione: procedura  aperta  mediante  piattaforma
SINTEL per l'affidamento del servizio  di  ristorazione  comunale  di
Cambiago. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si. 
  V.2) Aggiudicazione di appalto. 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 31 maggio 2019. 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute:  7;
Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti  da  altri  Stati
membri dell'UE e/o altri Stati  non  membri:  0;  Numero  di  offerte
pervenute per via elettronica: 7; L'appalto e' stato aggiudicato a un
raggruppamento di operatori economici: no. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente  Elior  Ristorazione  S.p.a.
via   Venezia   Giulia   n.   5/a   Milano   20157   Italia    email:
ufficiogareelior@pcert.postecert.it 
  Codice NUTS: ITC4C 
  Il contraente e' una PMI: no. 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa)   valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  2.287.710.00  EUR  valore  totale   del   contratto
d'appalto/del lotto: 1 796 297.83 EUR 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale
amministrativo regionale Lombardia Milano Italia. 
  Procedure  di  ricorso  informazioni  dettagliate  sui  termini  di
presentazione dei  ricorsi:  si  veda  articoli  119  e  120  decreto
legislativo n. 104/2010. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 8 maggio 2019. 

                              Il R.U.P. 
                        sig.ra Marina Montini 

 
TU19BGA11075
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.