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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi - Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzi C.U.C.: Associazione Comune di Cernusco sul Naviglio - Comune di Cambiago; amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cambiago; prot. n. 48121/2018 via Tizzoni, 2 Cernusco sul Naviglio (MI) 20063 Italia - persona di contatto: RUP sig.ra Marina Montini tel. +39 029508240; e-mail: comune.cernuscosulnaviglio@pec.regione.lombardia.it codice NUTS: ITC4C; indirizzi internet: indirizzo principale: www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it indirizzo del profilo di committente: www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice autorita' locale. I.5) Principali settori di attivita' servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Sezione II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: procedura aperta mediante piattaforma SINTEL per l'affidamento del servizio di ristorazione comunale di Cambiago. Numero di riferimento: CIG 76378991A6. II.1.2) Codice CPV principale 55524000. II.1.3) Tipo di appalto servizi. II.1.4) Breve descrizione: l'appalto ha ad oggetto il servizio di ristorazione comunale, in prevalenza scolastica, nel territorio del Comune di Cambiago. Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) valore, IVA esclusa: 1 796 297.83 EUR. II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITC4C Codice NUTS: IT luogo principale di esecuzione: Comune di Cambiago. II.2.4) Descrizione dell'appalto: l'appalto ha ad oggetto il servizio di ristorazione comunale, in prevalenza scolastica, nel territorio del Comune di Cambiago. Le attivita', oneri ed incombenze poste a carico dell'I.A. sono riportate nel C.S.A. e negli atti di gara a cui si rinvia. II.2.5) Criteri di aggiudicazione criterio di qualita': progetto organizzativo-gestionale / ponderazione: 70 prezzo - ponderazione: 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari. Sono ammissibili varianti migliorative rispetto agli standard minimi previsti dal C.S.A. nei limiti in cui siano formulate in sede di offerta tecnica nel rispetto delle condizioni stabilite dal disciplinare di gara e del capitolato speciale d'appalto. Sezione IV: procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'APP: si. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 189-427550. Sezione V: Aggiudicazione di appalto D.D. aggiud. n. 343/2019. Lotto n.: 1 Denominazione: procedura aperta mediante piattaforma SINTEL per l'affidamento del servizio di ristorazione comunale di Cambiago. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 31 maggio 2019. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 7; Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE e/o altri Stati non membri: 0; Numero di offerte pervenute per via elettronica: 7; L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Elior Ristorazione S.p.a. via Venezia Giulia n. 5/a Milano 20157 Italia email: ufficiogareelior@pcert.postecert.it Codice NUTS: ITC4C Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 2.287.710.00 EUR valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1 796 297.83 EUR VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale amministrativo regionale Lombardia Milano Italia. Procedure di ricorso informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: si veda articoli 119 e 120 decreto legislativo n. 104/2010. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 8 maggio 2019. Il R.U.P. sig.ra Marina Montini TU19BGA11075