Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato CIG 7696126416 - CUP C62C15000040006 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'imposta S.p.a., via Calabria 46 00187 Roma - responsabile unico del procedimento per la Centrale di committenza: ing. Marco Iaconello, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo per disponibilita' del sistema telematico e della PEC). I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.4) Appalto in nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: l'Agenzia opera in qualita' di centrale di committenza per il Ministero per i beni e le attivita' culturali - Parco archeologico di Pompei, ai sensi dell'art. 38, comma 1, del decreto legislativo n. 50/2016. Il responsabile del procedimento dell'ente aderente e' la dott.ssa Adele Lagi. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta ex articoli 36, comma 9, 60 e 145 e seguenti del decreto legislativo n. 50/2016, per l'affidamento di «Restauro degli apparati decorativi e delle aree di giardino della casa di Cerere». Fondi ordinari del Parco archeololico di Pompei; REP. Decreti n. 169 del 7 dicembre 2018 progetto validato in data 15 novembre 2017. II.1.2) Tipo di appalto e luogo principale di esecuzione: appalto di lavori. Luogo principale di esecuzione: Pompei - codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITE43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITF33. II.2) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: l'importo totale dell'appalto e' pari a 1.049.333,17 di cui € 55.117,50 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso ed € 49.968,25 per oneri di attuazione delle misure previste dal protocollo di legalita' e del protocollo operativo, oltre I.V.A. ed oneri di legge se dovuti. Sezione III: Aggiudicazione. III.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del decreto legislativo n. 50/2016. III.2) Data di aggiudicazione: 14 maggio 2019. III.3) Numero offerte ricevute: 23. III.4) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: De Feo Antonio via Eurialo, 72 - 00181 Roma - Italia. Pec: defeoantonio@pec.edilcassadellazio.it. III.5) Informazioni sul prezzo dell'appalto: l'importo complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' pari ad € 730.649,66 al netto di IVA, di cui € 625.563,910 per l'esecuzione dei lavori, € 55.117,50 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso e € 49.968,25 per l'importo totale dell'aliquota forfettaria prevista dal protocollo di legalita' operativo non soggetti a ribasso. IV.6) Subappalto: si. Sezione IV Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale competente per territorio. Invitalia S.p.A. - Il Responsabile della Funzione Competitivita' Infrastrutture e Territori Giovanni Portaluri TU19BGA11157