MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Guardia di Finanza
Centro di Aviazione
Ufficio Amministrazione/Sezione Acquisti-Contratti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 25-1-2019)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi - Direttiva 2004/18/CE 
 

Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Centro  di
aviazione della Guardia di finanza, via Pratica di Mare n. 45 - 00071
Pomezia (RM)  -  Italia.  Punti  di  contatto:  Magg.  Rino  Guidi  -
Telefono: +39 0691913704 - Fax: +39  0691913758.  Posta  elettronica:
guidi.rino@gdf.it 
  Indirizzi internet: 
    indirizzo    generale    dell'amministrazione     aggiudicatrice:
http://www.gdf.gov.it 
    accesso          elettronico          alle          informazioni:
http://www.gdf.gov.it/repository/re.t.l.a/centro-aviazione/bandi-di-g
ara-e-contratti/anno-2018/fornitura-stoccaggio-e-distribuzione-di-mat
eriali-speciali-aeronautici-occorrenti-per-le-attivita-manutentive-su
gli-aeromobili-del-corpo-per-una-durata-di-36-mesi 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o  qualsiasi
altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli  uffici  a  livello
locale o regionale. 
  I.3) Principali settori di attivita' Ordine pubblico e sicurezza. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: l'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
Sezione II: oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: fornitura,  stoccaggio
e distribuzione di materiali speciali aeronautici, occorrenti per  le
attivita' manutentive sugli aeromobili del corpo, per una  durata  di
36 mesi. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
forniture - acquisto. Luogo principale di esecuzione dei  lavori,  di
consegna delle forniture o di prestazione  dei  servizi:  Pratica  di
mare - Pomezia (RM)  e  reparti  di  volo  del  corpo  dislocati  sul
territorio nazionale. Codice NUTS ITI43. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura,
stoccaggio  e  distribuzione  di  materiali   speciali   aeronautici,
occorrenti per le attivita' manutentive sugli aeromobili  del  corpo,
per una durata di 36 mesi. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 09210000. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): si'. 
  II.2.1) Valore finale  totale  degli  appalti:  valore:  982.840,00
euro. 
Sezione IV: procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai: 
    1. offerta tecnica. Ponderazione 70; 
    2. offerta economica. Ponderazione 30. 
  IV.2.2) Informazioni  sull'asta  elettronica:  ricorso  ad  un'asta
elettronica: no. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: determina a contrarre n. 511 del
3 luglio 2018 - CIG 756083131F. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto.
Bando di gara: numero dell'avviso nella GUUE: 2018/S  132-301688  del
12 luglio 2018. 
Sezione V: aggiudicazione dell'appalto. 
  Appalto n.: 1 - Lotto n.: 1 - Denominazione: fornitura,  stoccaggio
e distribuzione di materiali speciali aeronautici, occorrenti per  le
attivita' manutentive sugli aeromobili del corpo, per una  durata  di
36 mesi. 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  29
novembre 2018. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 1. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: I.F.I.
Impresa forniture industriali S.r.l., circonvallazione  Nomentana  n.
180 - 00162 Roma - Italia  -  Telefono:  +39  068622341  -  Fax:  +39
0686398889. Posta elettronica: impresafornitureindustriali@pec.it 
  Indirizzo internet: www.ifisrl.it 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto: 
    valore  totale   inizialmente   stimato   dell'appalto:   valore:
749.625,00 euro; 
    valore finale totale dell'appalto: valore: 749.625,00 euro. 
  V.5) Informazioni sui subappalti: e' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no. 
Sezione VI: altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  VI.2) Informazioni complementari: il responsabile del  procedimento
e' il colonnello Vincenzo Crisci, capo gestione amministrativa. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale amministrativo regionale del Lazio, via Flaminia n.  189  -
00196 Roma - Italia. Telefono: +39 06328721 - Fax: +39  0632872310  -
Posta elettronica: rm_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it 
  Indirizzo internet: http://www.giustizia-amministrativa.it 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: informazioni precise sui  termini
di  presentazione  dei  ricorsi:  avverso  il  presente   avviso   e'
proponibile ricorso entro  30  (trenta)  giorni  dalla  pubblicazione
nella   Gazzetta   Ufficiale   della   Repubblica   italiana   avanti
all'autorita' di cui al sub VI.3.1). 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi: Centro di aviazione della Guardia di
finanza, via Pratica di Mare n. 45 - 00071  Pomezia  (RM)  -  Italia.
Telefono: +39 0691913701 - Fax: +39 0691913758 -  Posta  elettronica:
rm0930000p@pec.gdf.it - Indirizzo internet: http://www.gdf.gov.it 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 2 gennaio 2019. 

                Il comandante del centro di aviazione 
                       gen. b. Joselito Minuto 

 
TU19BGA1279
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.