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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi - Direttiva 2004/18/CE Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Centro di aviazione della Guardia di finanza, via Pratica di Mare n. 45 - 00071 Pomezia (RM) - Italia. Punti di contatto: Magg. Rino Guidi - Telefono: +39 0691913704 - Fax: +39 0691913758. Posta elettronica: guidi.rino@gdf.it Indirizzi internet: indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.gdf.gov.it accesso elettronico alle informazioni: http://www.gdf.gov.it/repository/re.t.l.a/centro-aviazione/bandi-di-g ara-e-contratti/anno-2018/fornitura-stoccaggio-e-distribuzione-di-mat eriali-speciali-aeronautici-occorrenti-per-le-attivita-manutentive-su gli-aeromobili-del-corpo-per-una-durata-di-36-mesi I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. I.3) Principali settori di attivita' Ordine pubblico e sicurezza. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: l'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: fornitura, stoccaggio e distribuzione di materiali speciali aeronautici, occorrenti per le attivita' manutentive sugli aeromobili del corpo, per una durata di 36 mesi. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: forniture - acquisto. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Pratica di mare - Pomezia (RM) e reparti di volo del corpo dislocati sul territorio nazionale. Codice NUTS ITI43. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura, stoccaggio e distribuzione di materiali speciali aeronautici, occorrenti per le attivita' manutentive sugli aeromobili del corpo, per una durata di 36 mesi. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 09210000. II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: valore: 982.840,00 euro. Sezione IV: procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai: 1. offerta tecnica. Ponderazione 70; 2. offerta economica. Ponderazione 30. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: determina a contrarre n. 511 del 3 luglio 2018 - CIG 756083131F. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto. Bando di gara: numero dell'avviso nella GUUE: 2018/S 132-301688 del 12 luglio 2018. Sezione V: aggiudicazione dell'appalto. Appalto n.: 1 - Lotto n.: 1 - Denominazione: fornitura, stoccaggio e distribuzione di materiali speciali aeronautici, occorrenti per le attivita' manutentive sugli aeromobili del corpo, per una durata di 36 mesi. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 29 novembre 2018. V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 1. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: I.F.I. Impresa forniture industriali S.r.l., circonvallazione Nomentana n. 180 - 00162 Roma - Italia - Telefono: +39 068622341 - Fax: +39 0686398889. Posta elettronica: impresafornitureindustriali@pec.it Indirizzo internet: www.ifisrl.it V.4) Informazione sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: valore: 749.625,00 euro; valore finale totale dell'appalto: valore: 749.625,00 euro. V.5) Informazioni sui subappalti: e' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione VI: altre informazioni. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.2) Informazioni complementari: il responsabile del procedimento e' il colonnello Vincenzo Crisci, capo gestione amministrativa. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale del Lazio, via Flaminia n. 189 - 00196 Roma - Italia. Telefono: +39 06328721 - Fax: +39 0632872310 - Posta elettronica: rm_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it Indirizzo internet: http://www.giustizia-amministrativa.it VI.3.2) Presentazione di ricorsi: informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: avverso il presente avviso e' proponibile ricorso entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana avanti all'autorita' di cui al sub VI.3.1). VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Centro di aviazione della Guardia di finanza, via Pratica di Mare n. 45 - 00071 Pomezia (RM) - Italia. Telefono: +39 0691913701 - Fax: +39 0691913758 - Posta elettronica: rm0930000p@pec.gdf.it - Indirizzo internet: http://www.gdf.gov.it VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 2 gennaio 2019. Il comandante del centro di aviazione gen. b. Joselito Minuto TU19BGA1279