MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Comando Generale della Guardia di Finanza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 14-1-2019)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: Comando Generale della Guardia di  Finanza
- Direzione approvvigionamenti - indirizzo postale viale  XXI  Aprile
n. 51 - Citta': Roma - Codice postale: 00162 - Paese: Italia. 
  Punti  di  contatto:  II  Sezione  -  telefono   06/44223908;   fax
06/44223999; e-mail iungo.domenicoamedeo@gdf.it 
  Indirizzo  (i)  internet:  amministrazione  aggiudicatrice   (URL):
www.gdf.gov.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita'. 
  Autorita' nazionale. 
  I.3) Principali settori di attivita'. 
  Ordine pubblico e sicurezza. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:   attivazione   del
servizio dell'unita' centrale di sala operativa in standard TE.T.RA.,
comprensiva di posto operatore  di  Supervisione,  nonche'  di  posto
operatore di comunicazione, per le esigenze di ogni C/do  Provinciale
della Guardia di Finanza nella regione Molise. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: servizi. 
  II.1.4)  Breve   descrizione   dell'appalto   o   degli   acquisti:
attivazione del servizio dell'unita' centrale di  sala  operativa  in
standard TE.T.RA., comprensiva di posto  operatore  di  Supervisione,
nonche' di posto operatore di comunicazione, per le esigenze di  ogni
C/do Provinciale della Guardia di Finanza nella regione Molise. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti). 
  Vocabolario principale - Oggetto principale 50334400. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): si. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti:  €  254.261,69  (I.V.A.
esclusa ed oneri per la sicurezza esclusi). 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: negoziata senza indizione di gara. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  14
dicembre 2018. 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 1. 
  V.3)  Nome  e  recapito  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
Leonardo S.p.A., Piazza Monte Grappa n. 4 - 00131 Roma (RM). 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto. 
  Valore finale totale dell'appalto: €  254.261,69  (IVA  esclusa  ed
oneri per la sicurezza esclusi). 
  V.5) Informazioni sui subappalti. 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  Europea:  l'appalto  e'
connesso  ad  un  progetto  e/o  programma   finanziato   dai   fondi
dell'Unione Europea: no. 
  VI.2) Informazioni complementari: data di spedizione  del  presente
avviso alla G.U.U.E. 20 dicembre 2018. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. 
  Denominazione ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  del
Lazio, via Flaminia n. 189 -  00196  Roma  -  tel.  06/328721  -  fax
06/32872310. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 31 dicembre 2018. 

                       Il direttore telematica 
                     col. t. ISSMI Cesare Forte 

 
TU19BGA341
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