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Avviso di appalto aggiudicato CIG 7573621DC0 - CUP F82C15001490001 Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: INVITALIA S.p.A., l'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa di proprieta' del Ministero dell'Economia, via Calabria n. 46 - 00187 Roma - Responsabile unico del procedimento: ing. Salvatore Acampora, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it - telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta ex articoli 60, 145 e 157, comma 1, del decreto legislativo n. 50/2016, per l'affidamento dei «Servizi di progettazione esecutiva e di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, relativi all'intervento di «restauro e valorizzazione del sito denominato Ex Arsenale Clementino Pontificio da destinarsi a sede della Fondazione la Quadriennale di Roma» Fonte finanziamento: risorse di cui all'art. 7, comma 1, decreto-legge 31 maggio 2014, n. 83, convertito con modificazioni dalla legge 29 luglio 2014, n. 106. Determina a contrarre: decreto Rep. n. 34 del 10 luglio 2018. II.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: appalto di servizi di ingegneria e architettura. II.3) Luogo principale di esecuzione Roma. Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITI43. II.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: l'importo totale dell'appalto e' pari a € 425.819,64 oltre I.V.A. e oneri assistenziali e previdenziali di legge se dovuti. Sezione III) Procedura. III.1.1) Tipo di procedura: aperta. III.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ex art. 95, comma 2, del codice dei contratti. Sezione IV) Aggiudicazione dell'appalto. IV.1) Data di aggiudicazione: 22 novembre 2018. IV.2) Numero offerte ricevute: 13. IV.3) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: RTP costituendo tra INSULA Architettura e Ingegneria S.r.l. in qualita' di mandatario e Climater S.r.l., Geologo Mauro Patti, arch. Luca Catalano, ing. Luca Quaranta in qualita' di mandanti - via Ostiense n. 177/C - 00154 Roma, insula@arubapec.it IV.4) Informazioni sul prezzo dell'appalto: l'importo complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' pari ad € 221.426,21 oltre I.V.A. e oneri assistenziali e previdenziali di legge se dovuti (ribasso offerto pari a 48,00000%). IV.5) Subappalto: no. Sezione V) Altre informazioni. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: tribunale amministrativo regionale competente per territorio. Il responsabile unico del procedimento ing. Salvatore Acampora Invitalia S.p.A - Il responsabile della funzione competitivita' infrastrutture e territori Giovanni Portaluri TU19BGA3978