Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione 1. Amministrazione aggiudicatrice: Azienda lombarda per l'edilizia residenziale di Brescia-Cremona-Mantova viale Europa n. 68 - 25133 Brescia - telefono 0302117711 - telefax 0302006423. 2. Procedura di aggiudicazione: procedura negoziata Sintel servizi. CIG 7657417C66. 3. Descrizione servizio: Procedura n. 38/2018 - Appalto servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato per la durata di 24 mesi. 4. Data di aggiudicazione definitiva: 16 gennaio 2019. 5. Criterio di aggiudicazione: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 e 95 del decreto legislativo s.m.i. n. 38/2018 servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato in favore di Aler Brescia-Cremona-Mantova. Offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 decreto legislativo n. 50/2016. 6. Numero di offerte ricevute: n. 5. - avviso esteso pubblicato sul sito www.alerbcm.it 7. Impresa aggiudicataria: Randstad Italia S.p.A - Milano - codice fiscale 12730090151/P.IVA n. 10538750968. 8. Importo contrattuale: € 200.000,00 - moltiplicatore unico offerto in sede di gara 1,069. 9. Ricorsi avverso il presente avviso entro trenta giorni presso Tribunale amministrativo regionale Lombardia Sez. di Brescia, via Zima n. 3 - 25121 Brescia. Il direttore dott.ssa Giacomina Bozzoni TU19BGA4998