INVITALIA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 19-4-2019)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
                CIG 750808079D - CUP F64B16000140001 
 

  Sezione  I)  Amministrazione  aggiudicatrice:   INVITALIA   S.p.A.,
l'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo
d'impresa di proprieta' del Ministero dell'economia, via Calabria  n.
46 - 10187 Roma - Responsabile unico del procedimento:  arch.  Ilaria
Verdoliva,  PEC  RealizzazioneInterventi@pec.invitalia.it  -  telefax
16/42160457  (da  utilizzarsi  solo  nei  casi  di   indisponibilita'
oggettiva del sistema telematico e della PEC). 
  Sezione II) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  organismo  di
diritto pubblico. 
  Sezione III) Oggetto dell'appalto. 
  III.1)  Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta ex articoli 60  e  145  del  decreto
legislativo  n.  50/2016,  per  l'affidamento  dei  lavori  nell'area
archeologica della Villa di Domiziano lavori  di  manutenzione  anche
delle aree a verde e degli alberi, recupero del patrimonio  esistente
- Sabaudia (LT), Fonte di finanziamento:  P.T.  2016-2018,  ai  sensi
dell'art. 1, comma 9, della legge 23 dicembre 2014, n. 190. 
  Determina a contrarre del 12 dicembre 2016 n. 37. 
  Progetto  esecutivo  validato  dal  RUP  dell'ente   aderente   con
provvedimento del 12 dicembre 2016. 
  III.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: appalto
di lavori. 
  III.3) Luogo principale dei  lavori:  Sabaudia  (LT).  Codice  NUTS
dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo  di
esecuzione dell'appalto: ITI44. 
  III.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: l'importo totale
dell'appalto     e'     pari     a     €      1.826.464,75      (Euro
unmilioneottocentoventiseimilaquattrocentosessantaquattro/75)   oltre
I.V.A. e  oneri  di  legge  se  dovuti,  di  cui  €  56.437,53  (Euro
cinquantaseimilaquattrocentotrentasette/53) 
  Sezione IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta  economicamente
piu'  vantaggiosa  individuata  sulla  base  del   miglior   rapporto
qualita'/prezzo, ex art. 95, comma 2 del codice dei contratti. 
  Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1) Data di aggiudicazione: 11 dicembre 2018. 
  V.2) Numero offerte ricevute: 22. 
  V.3) Informazioni sull'operatore  economico  aggiudicatario:  Lucci
Salvatore - Impresa di Costruzioni S.r.l., via  Giovenale  n.  108  -
80070 Bacoli (NA). 
  V.4) Informazioni sul prezzo dell'appalto: l'importo complessivo  e
dell'appalto,  a  seguito   dell'aggiudicazione,   e'   pari   ad   €
1.295.456,58 al netto di IVA, di cui € 1.239.019,05 per  l'esecuzione
dei lavori (ribasso offerto pari a  30,00000%)  ed  €  56.437,53  per
oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  V.5) Subappalto: si. 
  Sezione VI) Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:
tribunale amministrativo regionale competente per territorio. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       arch. Ilaria Verdoliva 
Il  responsabile  della  funzione  competitivita'  infrastrutture   e
                              territori 
                         Giovanni Portaluri 

 
TU19BGA8651
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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