A.S.P. DEI COMUNI MODENESI AREA NORD

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 12-8-2020)

Variante in corso d'opera -  Modifica  di  un  contratto  durante  il
  periodo di validita' dello stesso (di cui alla lettera E, parte  I,
  Allegato XIV del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i) - Appalto  per  lavori  di
  sostituzione  delle  tubazioni  idriche,  di  riscaldamento  e   di
  alimentazione delle unita' di trattamento aria della casa residenza
  per anziani  in  via  Dante  Alighieri  n.  4  a  Mirandola  -  CUP
  D84E17000330005 - CIG master 7778365DD8 - CIG derivato 79959724D5 

  1. Amministrazione aggiudicatrice: Centrale  Unica  di  Committenza
Unione Comuni Modenesi Area Nord - Sede legale: Via  G.  Giolitti  n.
22 - 41037 Mirandola (MO), cod. NUTS  ITD54.  Tel.  0535/29511,  pec:
cuc@cert.unioneareanord.mo.it - http://www.unioneareanord.mo.it 
  2. CPV 45331000-6 
  3. Luogo di esecuzione: Mirandola (MO) - codice NUTS: ITD54. 
  4. Appalto per lavori di sostituzione delle tubazioni  idriche,  di
riscaldamento e di alimentazione delle  unita'  di  trattamento  aria
della Casa residenza di Mirandola.  Dopo  la  modifica  (variante  ai
sensi dell'art. 106 comma 1  lettera  c)  sempre  lavori  inerenti  a
lavori di sostituzione delle tubazioni idriche, di riscaldamento e di
alimentazione delle unita' di trattamento aria della  Casa  residenza
di Mirandola. 
  5. Importo incremento per perizia di variante € 51.268,93. 
  6. La modifica e'  stata  resa  necessaria  per  impossibilita'  di
rimontaggio di  connessioni  idrauliche,  controsoffitti,  estrattori
d'aria, sanitari ecc. perche' troppo ammalorati. 
  7. Data aggiudicazione appalto: 1° agosto 2019 39 con determina  39
S4/2019. Ditta Aggiudicataria: GI.MI ARL con sede legale in Via Nilde
Iotti a Lusciano (CE). Importo di aggiudicazione € 282.27101 
  8. Non pertinente. 
  9. L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato
dai fondi dell'Unione europea. 
  10. Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  tribunale
amministrativo regionale Emilia Romagna Strada Maggiore n. 33 - 40125
Bologna. I  ricorsi  possono  essere  notificati  all'amministrazione
aggiudicatrice entro  trenta  giorni  dalla  data  di  pubblicazione.
Avverso le operazioni di gara potra' essere notificato ricorso  entro
30 giorni dal ricevimento dell'informativa. 
  11. Non pertinente. 
  12. Invio avviso in data 27 luglio 2020. 

                     Il vice direttore generale 
                       dott.ssa Elena Benatti 

 
TU20BFK17520
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.