Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e riapertura termini presentazione offerta - Procedura aperta n. 8186342 per l'affidamento dei lavori di potenziamento e ristrutturazione dell'impianto di depurazione di Viareggio (LU), importo complessivo € 9.052.518,96 di cui € 136.084,24 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso (IVA esclusa) - CIG 87794480A79. Bando pubblicato in G.U.R.I. Sez. V n. 73 del 28.6.2021. Sezione I. Denominazione stazione appaltante: G.A.I.A. S.p.a. Sezione I.1. Indirizzo: via G. Donizetti n. 16, 55045, Marina di Pietrasanta (LU), partita I.V.A. n. 01966240465. Sezione 1.2. Punti di contatto: RUP Gianfranco Degl'Innocenti, responsabile Servizio ingegneria; Responsabile procedimento amministrativo di gara dott.ssa Monica Pardini; e-mail: monica.pardini@gaia-spa.it Si comunica che e' stata rilevata la necessita', a causa di una rettifica del modulo offerta, di modificare la documentazione di gara nel modo presente: 1) modificare il termine di presentazione delle offerte di cui all'art. 22 del bando: il termine originariamente fissato al giorno 2 agosto 2021, ore 12,00, deve intendersi modificato con il nuovo termine di presentazione delle offerte fissato per il giorno 20 agosto 2021, ore 12,00; 2) modificare la data di prima seduta pubblica di cui all'art. 27 del bando: la data originariamente fissata al giorno 3 agosto 2021, ore 9,00, deve intendersi modificata con la nuova data fissata per il giorno 23 agosto ore 9. Resta fermo ed invariato tutto quant'altro stabilito nel bando e nei documenti di gara. Per la versione rettificata ed integrata degli atti di gara, si rinvia al sito della stazione appaltante www.gaia-spa.it nella Sezione «societa' trasparente», sotto Sezione «bandi di gara e contratti», cartella «gare d'appalto». Massa, 30 luglio 2021 La responsabile M. Pardini TU21BHA18943