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Avviso di appalto aggiudicato FSC POA 2014/2020 Sottopiano 2 "Lavori di miglioramento e adeguamento del sistema irriguo Vallo - Rete di adduzione e distribuzione - Alimentato dalle dighe Carmine e Nocellito nel Comune di Cannalonga (SA) - CUP I16J20000170003 - CIG 9235498E09 1. Amministrazione aggiudicatrice: Consorzio Irriguo Miglioramento Fondiario (c.f. 93004840653), via Zaccaria Pinto, 23 - Vallo della Lucania (SA); tel. +39 0974 4957; fax +39 0974 4957; Posta elettronica certificata irriguovallo@pec.it - profilo committente: www.consorzioirriguo.it 2. Oggetto dell'appalto: esecuzione di opere idriche ed idrauliche come previste dagli elaborati del progetto esecutivo dal titolo «Lavori di miglioramento e adeguamento del Sistema irriguo Vallo - Rete di adduzione e distribuzione - alimentato dalle dighe Carmine e Nocellito nel Comune di Cannalonga (SA)» CUP: I16J20000170003 CIG 9235498E09. 3. Importo a base dell'appalto: euro 5.967.603,84 oltre IVA, di cui euro 5.859.455,67 di lavori assoggettati a ribasso, euro 108.148,17 per oneri della sicurezza non assoggettati a ribasso. 4. Tipo di procedura: aperta art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016. 5. Criterio di aggiudicazione dell'appalto: Offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 3 del decreto legislativo n. 50/2016. 6. Offerte ricevute: sei (sei medie-piccole imprese; zero imprese paesi terzi; sei offerte ricevute per via elettronica). 7. Soggetto aggiudicatario: Societa' S2 Costruzioni S.r.l. con sede in via Nino Bixio, 6 - Sapri (SA) (c.f. 04649780659) PEC s2costruzioni@pecimprese.it - con un punteggio totale di 98,958. 8. Importo aggiudicazione: euro 5.967.603,84 oltre IVA, di cui euro 108.148,17 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 9. Data di aggiudicazione: delibera presidenziale n. 20 del 28 ottobre 2022. 10. L'appalto beneficia del contributo pubblico a valere sul Fondo Sviluppo e Coesione 2014-2020 - Piano Operativo Agricoltura Sottopiano 2. finanziato da fondi dell'Unione europea giusta decreto MiPAAF n. 0102363 del 3 marzo 2022. 11. Nome e indirizzo organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale Campania Salerno - piazzetta S. Tommaso d'Aquino 3 - 84100 Salerno PEC tarsa-segrprotocolloamm@gacert.it 12. Termini per l'introduzione del ricorso: ai sensi dell'art. 120, comma 5 del decreto legislativo n. 140/2010 il termine e' fissato in trenta giorni decorrente dalla ricezione della comunicazione di cui all'art. 76, comma 5 del decreto legislativo n. 50/2016. 13. Responsabile unico del procedimento: ing. Marcello Nicodemo (recapiti di cui al punto 1). 14. Data precedenti comunicazioni relative alla procedura: pubblicazione bando di gara su G.U.U.E. GU/S S107 del 3 giugno 2022 - 295147-2022 IT; su G.U.R.I. n. 68 del 13 giugno 2022. 15. Data di pubblicazione del presente avviso sul profilo di committente 2 novembre 2022. 16. Data di spedizione avviso aggiudicazione alla G.U.U.E. 2 novembre 2022. 17. Altre informazioni: documentazione in formato elettronico reperibile su profilo committente. Vallo della Lucania (SA), 2 novembre 2022 Il presidente avv. Francesco Chirico TU22BGA24910