CONSORZIO IRRIGUO DI MIGLIORAMENTO FONDIARIO DI VALLO DELLA LUCANIA
(SA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 14-11-2022)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 
FSC POA 2014/2020 Sottopiano 2 "Lavori di miglioramento e adeguamento
  del sistema irriguo Vallo - Rete di  adduzione  e  distribuzione  -
  Alimentato dalle dighe Carmine e Nocellito nel Comune di Cannalonga
  (SA) - CUP I16J20000170003 - CIG 9235498E09 

  1. Amministrazione aggiudicatrice: Consorzio Irriguo  Miglioramento
Fondiario (c.f. 93004840653), via Zaccaria Pinto, 23  -  Vallo  della
Lucania  (SA);  tel.  +39  0974  4957;  fax  +39  0974  4957;   Posta
elettronica certificata irriguovallo@pec.it  -  profilo  committente:
www.consorzioirriguo.it 
  2. Oggetto dell'appalto: esecuzione di opere idriche ed  idrauliche
come previste dagli  elaborati  del  progetto  esecutivo  dal  titolo
«Lavori di miglioramento e adeguamento del Sistema  irriguo  Vallo  -
Rete di adduzione e distribuzione - alimentato dalle dighe Carmine  e
Nocellito nel Comune di Cannalonga  (SA)»  CUP:  I16J20000170003  CIG
9235498E09. 
  3. Importo a base dell'appalto: euro 5.967.603,84 oltre IVA, di cui
euro 5.859.455,67 di lavori assoggettati a ribasso,  euro  108.148,17
per oneri della sicurezza non assoggettati a ribasso. 
  4. Tipo di procedura: aperta art. 60  del  decreto  legislativo  n.
50/2016. 
  5. Criterio di aggiudicazione dell'appalto: Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo,  ai
sensi dell'art. 95, comma 3 del decreto legislativo n. 50/2016. 
  6. Offerte ricevute: sei (sei medie-piccole imprese;  zero  imprese
paesi terzi; sei offerte ricevute per via elettronica). 
  7. Soggetto aggiudicatario: Societa' S2 Costruzioni S.r.l. con sede
in  via  Nino  Bixio,  6  -  Sapri  (SA)   (c.f.   04649780659)   PEC
s2costruzioni@pecimprese.it - con un punteggio totale di 98,958. 
  8. Importo aggiudicazione: euro 5.967.603,84 oltre IVA, di cui euro
108.148,17 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  9. Data di aggiudicazione: delibera  presidenziale  n.  20  del  28
ottobre 2022. 
  10. L'appalto beneficia del contributo pubblico a valere sul  Fondo
Sviluppo  e  Coesione  2014-2020  -   Piano   Operativo   Agricoltura
Sottopiano 2. finanziato da fondi dell'Unione europea giusta  decreto
MiPAAF n. 0102363 del 3 marzo 2022. 
  11. Nome e indirizzo  organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso:  Tribunale  amministrativo  regionale  Campania  Salerno   -
piazzetta   S.   Tommaso   d'Aquino   3   -   84100    Salerno    PEC
tarsa-segrprotocolloamm@gacert.it 
  12. Termini per l'introduzione del ricorso: ai sensi dell'art. 120,
comma 5 del decreto legislativo n. 140/2010 il termine e' fissato  in
trenta giorni decorrente dalla ricezione della comunicazione  di  cui
all'art. 76, comma 5 del decreto legislativo n. 50/2016. 
  13. Responsabile unico del  procedimento:  ing.  Marcello  Nicodemo
(recapiti di cui al punto 1). 
  14.  Data  precedenti  comunicazioni   relative   alla   procedura:
pubblicazione bando di gara su G.U.U.E. GU/S S107 del 3 giugno 2022 -
295147-2022 IT; su G.U.R.I. n. 68 del 13 giugno 2022. 
  15. Data di  pubblicazione  del  presente  avviso  sul  profilo  di
committente 2 novembre 2022. 
  16. Data  di  spedizione  avviso  aggiudicazione  alla  G.U.U.E.  2
novembre 2022. 
  17.  Altre  informazioni:  documentazione  in  formato  elettronico
reperibile su profilo committente. 
    Vallo della Lucania (SA), 2 novembre 2022 

                            Il presidente 
                       avv. Francesco Chirico 

 
TU22BGA24910
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.