Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Concessione - CIG 9674164CAC Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda sanitaria locale 2 - Piazza Sandro Pertini, 10 - 17100 Savona (SV) - tel. 019-8404348, fax 0198404641. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Struttura complessa economato e logistica - Ospedale San Paolo, Via Genova, 30 - 17100 Savona (SV) - tel. 019-8404348. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: www.asl2.liguria.it - www.ariaspa.it/wps/portal/Aria Indirizzo al quale inviare le offerte: www.ariaspa.it/wps/portal/Aria Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta, ai sensi dell'art. 60, decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e successive modificazioni e integrazioni, per la concessione del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento sul suolo degli ospedali di Pietra Ligure (SV), Albenga (SV) e Savona - CIG 9674164CAC. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: la concessione del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento sul suolo degli ospedali di Pietra Ligure (SV), Albenga (SV) e Savona. Codice NUTS ITC32. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016 e successive modificazioni e integrazioni per la concessione del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento sul suolo degli ospedali di Pietra Ligure (SV), Albenga (SV) e Savona, secondo le modalita' indicate nel capitolato tecnico e nel disciplinare di gara parti integranti del presente bando. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 98351000-8. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: valore complessivo della concessione per l'intero servizio, comprensivo di eventuale rinnovo euro 4.500.000,00. II.2.2) Opzioni: come specificato nel disciplinare di gara e nel capitolato speciale di gara, parti integranti del presente bando. II.3) Durata dell'appalto e termine di esecuzione: durata contrattuale di settantadue mesi, eventualmente rinnovabile per ulteriori trentasei mesi, in relazione a quanto previsto dal disciplinare di gara e dal capitolato speciale di gara, parti integranti del presente bando. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: si rinvia al capitolato speciale di gara ed al disciplinare di gara, parti integranti del presente bando. III.2) Condizioni di partecipazione: per tutte le informazioni si rimanda al disciplinare di gara pubblicato sul sito aziendale www.asl2.liguria.it (percorso > bandi di gara e contratti > Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura > gare) e sul sito www.ariaspa.it/wps/portal/Aria parte integrante del presente bando di gara. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: si rinvia al capitolato speciale di gara ed al disciplinare di gara, parti integranti del presente bando. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari: Tutti i documenti di gara sono disponibili sul sito aziendale: www.asl2.liguria.it (percorso > bandi di gara e contratti > Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura > gare) e sul sito www.ariaspa.it/wps/portal/Aria fino alla data di scadenza per la ricezione delle offerte. IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 14,00 del 29 aprile 2023. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: la presente procedura e' svolta ai sensi dell'art. 60 e seguenti del decreto legislativo n. 50/2016 e successive modificazioni e integrazioni e viene espletata in modalita' telematica mediante l'utilizzo della piattaforma di intermediazione Arca Sintel - www.ariaspa.it/wps/portal/Aria - Procedura di gara senza suddivisione in lotti in relazione alla tipologia della concessione. Richiesta di chiarimenti entro il giorno 20 aprile 2023 tramite istanza scritta inviata mediante l'apposita funzione «Comunicazioni della Procedura» presente sulla piattaforma Sintel, a pena di non considerazione delle stesse. La stazione appaltante si riserva la facolta' ai sensi dell'art. 95, comma 12 del decreto legislativo n. 50/2016 e successive modificazioni e integrazioni: di non procedere all'aggiudicazione qualora nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto; di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di un'unica offerta, purche' la stessa sia ritenuta tecnicamente allineata a quanto richiesto nel capitolato speciale di gara e nel disciplinare di gara, parti integranti del presente bando. L'amministrazione si riserva la facolta' di non aggiudicare la gara per cause debitamente motivate o qualora intervengano variazioni di carattere organizzativo sulla base di disposizioni regionali o nazionali. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione europea: 30 marzo 2023. Il commissario straordinario dott. Michele Orlando TU23BFK9886