AZIENDA USL RM 2
ex ASL Roma C

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 9-11-2016)

 
    Bando di gara - Affidamento servizio di vigilanza anticendio 
 

  I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Sanitaria RM 2 ex ASL  Roma
C - sede operativa - via Primo Carnera n. 1 - 00142 Roma  -  Servizio
responsabile: U.O.C. Gestione delle Acquisizioni di Beni e Servizi  -
telefono 06/51004734, fax 06/51004737. 
  I.3) Comunicazione di documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito e diretto presso: www.aslrmc.it - sezione bandi.  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  al  seguente
indirizzo: sede operativa - via Primo Carnera n. 1 - 00142 Roma. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.5) Principali settori di attivita': salute. 
  II.1.1) Denominazione: procedura aperta ai sensi dell'art.  60  del
decreto legislativo n. 50/2016  per  l'affidamento  del  servizio  di
vigilanza antincendio necessario alle esigenze dell'Azienda Asl  Roma
2 (Ex Asl Roma C) presso il Presidio Ospedalierio  S.  Eugenio  e  il
Presidio Ospedalierio CTO «A. Alesini» per un periodo di  12  mesi  -
unico lotto - numero CIG 68495592E6. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 98341140. 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. 
  II.1.4) Breve descrizione: procedura aperta per l'acquisizione  del
servizio di squadre emergenza antincendio. 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 2.150.000,00. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: le offerte vanno presentate
per un solo lotto. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: ex ASL RM/C; Codice NUTS: ITE43. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto:  servizio  di  squadre  emergenza
antincendio da impiegare presso i Presidi Ospedalieri  S.  Eugenio  e
CTO «A. Alesini» della ASL Roma 2, Ex ASL Roma C. 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara. 
  II.2.6) Valore stimato: € 2.150.000,00. 
  II.2.7) Durata del contratto dell'appalto,  dell'accordo  quadro  o
del sistema dinamico di acquisto: 12 mesi il contratto d'appalto  non
e' soggetto a rinnovo. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no opzioni. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dall'Unione   europea:
l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi dell'Unione Europea. 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dall'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: come da capitolato. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  III.2.1) Informazioni relative ad una particolare  professione:  si
rinvia al disciplinare di gara e suoi allegati. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. 
  Numero dossier dell'amministrazione giudicatrice  deliberazione  n.
490 del 22 aprile 2016. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(APP): l'appalto  non  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti
pubblici. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento dalle offerte o delle domande di
partecipazione: 13 dicembre 2016, ora 12,00. 
  IV2.4) Lingue utilizzabili per la  presentazione  dalle  offerte  o
dalle domande di partecipazione: italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni 240. 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte 13 dicembre  2016,  ora
12,00, luogo via Primo Carnera n. 1 - Roma. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si  tratta  di  un
appalto non rinnovabile. 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:  sara'
accettata 1 fatturazione elettronica. 
  VI.4.5) Data di spedizione del presente avviso: -. 

                    Il commissario straordinario 
                       dott.ssa Flori Degrassi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.