AZIENDA USL RM 2

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 2-10-2017)

 
             Bando di gara - Procedura aperta telematica 
      per l'affidamento del servizio di pulizie e sanificazione 
 

  I.1) Denominazione e indirizzi: ASL  Roma  2  sede  operativa,  via
Primo Carnera n. 1 -  00142  Roma  -  Servizio  responsabile:  U.O.C.
procedure  di  acquisto  e  contratti   telefono   06/51004734,   fax
06/51004737. 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili presso  il
sito   https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslromac    previo
accesso con i propri dati identificativi. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  II.1.1)   Denominazione:   procedura    aperta    telematica    per
l'affidamento del servizio di pulizie e sanificazione per la ASL Roma
2 per un periodo di 12. Numero 1 lotti indivisibile. 
  II.1.2) Codice CPV 90910000. 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi. 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  procedura   aperta   telematica   per
l'affidamento del servizio di pulizie e sanificazione per la ASL Roma
2. 
  II.1.6) Informazioni relative al lotto: CIG lotto: 7188532444. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: ASL Roma 2; Codice NUTS ITI43. 
  II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  offerta,  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  II.2.6) Valore stimato € 10.020.000,00 I.V.A. esclusa. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisto: 12 mesi piu' ulteriori. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono ammesse varianti. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no opzioni. 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale
nel registro commerciale: come da capitolato. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: indicati nei  documenti
di gara. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: indicati nei  documenti
di gara. 
  III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: no. 
  III.2.3) - IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 6 novembre 2017, ore 12,00. 
  Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla paria offerta: giorni 240. 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:  nei  modi  e  termini
indicati nel Timing di gara allegato al disciplinare. 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': non si  tratta  di
un appalto rinnovabile. 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:  sara'
accettata la fatturazione elettronica. 
  VI.4.5) Data di spedizione del presente avviso: data di  spedizione
del presente avviso alla G.U.C.E: 21 settembre 2017. 

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Flori Degrassi 

 
TV17BFK16851
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.