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Bando di gara - Affidamento della fornitura di un servizio automatizzato per la produzione di sacche per NPT e relativi materiali di consumo, dispositivi medici e soluzioni infusionali. I.1) ASL Roma 2, via Meda n. 35 - 00157 Roma, Italia - UOS gare e appalti, aleandro.munno@aslroma2.it tel. 0641431, fax 0641433645. Informazioni, documentazione: punti sopra indicati. Offerte: Azienda USL RM/2, via Filippo Meda n. 35 - 00157 Roma - Ufficio protocollo tel. 06/41431 - fax 06/41433220. I.2) Autorita' regionale o locale: salute. II.1.1) Gara a procedura aperta per l'affidamento della fornitura di un servizio automatizzato per la produzione di sacche per NPT e relativi materiali di consumo, dispositivi medici e soluzioni infusionali, necessari per i fabbisogni della ASL Roma 2. Cod. CIG. 6750624726. II.1.2) Forniture, luogo di consegna: presso il servizio farmaceutico Osp. S. Pertini dell'Azienda USL Roma 2. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Servizio automatizzato per la produzione di sacche per NPT e relativi materiali di consumo, dispositivi medici e soluzioni infusionali. II.1.6 ) Oggetto principale 1.7) AAP: no. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Importo triennale presunto 915.000,00 IVA esclusa. II.2.2) Opzioni: no. II.3) Durata: 36. III.1.1) Cauzione provvisoria come indicato nel capitolato speciale d'oneri. III.1.2) Fondi propri di bilancio. III.1.3) E' ammessa la partecipazione dei soggetti di cui agli art. 3 del decreto legislativo n. 50/16. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no. III.2) Condizioni di partecipazione: come indicato nel capitolato speciale d'oneri. III.2.2) Capacita' economica finanziaria come indicato nel capitolato speciale d'oneri. III.2.3) Capacita' tecnica come indicato nel capitolato speciale d'oneri. III.2.4) Appalti riservati: no. III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi no. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Termine accesso ai documenti 24 aprile 2017 ore 12,00; documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: giorno 1° maggio 2017 ore 12,00. IV.3.6 Lingue: it. IV.3.7) Vincolo offerta: 240 giorni. IV.3.8) Apertura offerte: data, ora e luogo della seduta pubblica saranno tempestivamente comunicati alle ditte offerenti tramite sito aziendale. VI.1) Appalto periodico: no. VI.2) No. VI..3) Capitolato speciale e bando integrale di gara sono pubblicati sul sito aziendale www.aslroma2.it Ai sensi dell'art. 74 del decreto legislativo n. 50/16. IV.3.3) Ogni comunicazione, integrazione o chiarimento sulla gara verra' pubblicato su www.aslroma2.it Tutte le comunicazioni sul sito avranno valore di notifica. Responsabile unico del procedimento dott. Aleandro Munno. VI.5) Data di spedizione del presente avviso 20 marzo 2017. Il direttore generale dott.ssa Flori Degrassi TV17BFK4611