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Bando di gara - Affidamento servizio tipografico Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Zetema Progetto Cultura srl - Indirizzo postale: via A. Benigni n. 59, 00156 Roma - Punto di contatto: Ufficio gare - Tel: 06820771 - Fax: 0682077354 - bandidigara@zetema.it - Indirizzo internet: www.zetema.it - Profilo del committente: http://www.zetema.it/gare-albo-fornitori - Responsabile del procedimento: Luisa Fontana. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': societa' strumentale. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura aperta, suddivisa in quattro lotti, volta alla stipula di un accordo quadro per l'affidamento del servizio tipografico per Zetema Progetto Cultura per conto di Roma Capitale. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi: categoria di servizi: 15. Luogo principale di esecuzione: Comune di Roma. Codice NUTS: ITE43. II.1.3) L'avviso riguarda: appalto di servizi. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio di stampa materiale tipografico comprensivo di trasporto e consegna. II.1.6) CPV: oggetto principale: 79823000-9. CIG Lotto 1: 710915651E - Lotto 2: 7109162A10 - Lotto 3: 7109172253 - Lotto 4: 7109201A3F. II.1.8) Divisione in lotti: Si', l'appalto e' suddiviso in quattro lotti. Gli operatori concorrenti potranno partecipare ad uno o a piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: valore complessivo stimato al netto d'IVA Euro 450.000,00, di cui lotto 1: Euro 110.950,00 - Lotto 2: Euro 185.500,00 - Lotto 3: 139.800,00 - Lotto 4: Euro 13.750,00. II.3) Durata dell'appalto: da agosto 2017 fino al 31 dicembre 2018, con possibilita' di rinnovo per un massimo di 12 mesi, ai sensi dell'art. 63, comma 5, decreto legislativo n. 50/2016 ed eventuale proroga tecnica di sei mesi nelle more del perfezionamento della procedura di gara che sara' avviata per il nuovo affidamento del servizio. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come previsto al punto 4.1, lettere F) ed G), del Disciplinare. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Possono partecipare tutti gli operatori di cui all'art. 45 del decreto legislativo n. 50/2016 in possesso dei requisiti richiesti al punto 3 del Disciplinare. III.2.2) Capacita' economico-finanziaria e tecnico-organizzativa: come previsto al punto 3, lettera c), del disciplinare. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?: No. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine di ricevimento delle offerte: 19 luglio 2017, entro le ore 12,00. IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione domande di partecipazione e delle offerte: italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica in data, ora e luogo che saranno resi noti sul profilo di committente almeno tre giorni prima. Sezione VI: Altre informazioni. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio - Roma. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro trenta giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14 giugno 2017. Il presidente e amministratore delegato Albino Ruberti TV17BFM10392