Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara a procedura aperta Gara GS 2017/02 - CIG: 6948829318 Stazione appaltante: A.T.E.R. della Provincia di Roma, via Ruggero di Lauria n. 28. Oggetto dell'appalto: «servizio di portierato» (in breve detto anche «reception» o «presidio»), da espletarsi presso le sedi dell'Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale Pubblica della Provincia di Roma («Stazione appaltante»), site nel territorio del Comune di Roma in via Ruggero di Lauria n. 28, piazza dei Navigatori n. 15, via delle Vigne Nuove n. 654. Luogo di esecuzione: Roma. Quantitativo o entita' totale dell'appalto: l'importo dell'appalto, compresi gli oneri per la sicurezza ammonta a complessivi € 256.504,00, di cui € 3.680,00 per oneri relativi alla sicurezza da rischi interferenziali (DUVRI) non soggetti a ribasso, (oltre ad I.V.A. per legge). Condizioni di partecipazione: insussistenza delle condizioni di cui all'art. 80 del decreto legislativo n. 50/2016 e il possesso dei requisiti di capacita' tecnica-professionale previsti dal bando di gara disponibile sul sito www.aterprovinciadiroma.it Durata dell'appalto: ventiquattro mesi. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2, del decreto legislativo n. 50/2016. Scadenza e modalita' di presentazione delle offerte: i soggetti che intendono partecipare alla gara dovranno far pervenire l'offerta redatta secondo quanto previsto dai documenti di gara all'A.T.E.R. della Provincia di Roma, via Ruggero di Lauria n. 28 - 00192 Roma - entro il termine perentorio del giorno 27 marzo 2017 ore 12,00. Svolgimento della gara: in seduta pubblica 4 aprile 2017 alle ore 11,00 presso la sede dell'A.T.E.R. della Provincia di Roma, via Ruggero di Lauria n. 28 - 00192 Roma. Documenti di gara: il bando, il disciplinare e tutti i documenti di gara sono disponibili sul sito internet: www.aterprovinciadiroma.it - Per qualsiasi informazione: Servizio Contratti Controllo e Patrimonio - Ufficio Gare Appalti e Contratti / Sezione Acquisti ed Economato, tel. 06/398632616; Fax: 06/398633206; Mail: d.izzo@aterprovinciadiroma.it Codice CIG: 6948829318 - E' condizione di partecipazione a pena di esclusione l'avvenuto versamento del contributo a favore dell'ANAC per un importo pari a € 20,00. Responsabile del procedimento: Domenico Izzo. Data di invio alla GUCE: 15 febbraio 2017. Il direttore generale ing. Nazzareno Mannino TV17BFM2607