ASL RM 2

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 12-7-2017)

 
            Avviso relativo a informazioni complementari, 
          informazioni su procedure incomplete o rettifiche 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:  ASL  Roma  2  -
sede legale via Filippo Meda n. 35 - 00157 Roma - sede operativa, via
Primo Carnera n. 1 - 00142  Roma  -  U.O.C.  Procedure  d'Acquisto  e
Contratti - procedure.acquisto@aslroma2.it,  tel.  06/5100.4734-4735;
fax 0651004737 - RUP: dott.ssa Sabrina Cenciarelli - Procedura aperta
trasporto infermi. 
  IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: numero
dell'avviso nella GUUE: 2017/S - 035-064248  del  18  febbraio  2017.
Estremi di pubblicazione del bando di gara nella  Gazzetta  Ufficiale
della Repubblica italiana n. 22 del  22  febbraio  2017  -  5ª  Serie
speciale. 
  IV.2.4)  Data  di  spedizione  dell'avviso  originale   all'Ufficio
pubblicazioni UE: 14 febbraio 2017 - ID: 2017-021492. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Il presente avviso riguarda: correzione  VI.3.1  Informazioni
da correggere o  aggiungere:  talune  modifiche  agli  atti  di  gara
scaricabili sul profilo del  committente  www.aslroma2.it  -  Sezione
bandi e avvisi. 
  IV.3.4) Date da correggere nell'avviso originale: scadenza  termine
offerte anziche': 03.04.2017 ore 12:00  -  si  legga  07.08.2017  ore
12:00. 
  IV.4) Altre informazioni complementari: gli atti di gara sono stati
modificati nelle seguenti parti: disciplinare di gara -  articoli  6,
7, 9, 10, 23 - capitolato: articoli 3, 5, 6, 8, 9  -  modulo  offerta
economica. 
  VI.5) Data di spedizione del  presente  avviso  alla  G.U.C.E.:  23
giugno 2017. 

                A.S.L. Roma 2 - Il direttore generale 
                       dott.ssa Flori Degrassi 

 
TV17BHA11675
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.