AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 5

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 6-11-2017)

 
Avviso  relativo  a  informazioni  complementari,   informazioni   su
           procedure incomplete o rettifiche bando di gara 
 

Sezione I: amministrazione aggiudicatrice: ASL Roma 5. 
  I.1) Indirizzo postale: via Acquaregna n. 1/15, 00019 Tivoli (Roma)
Italia. 
  Punti   di   contatto:   U.O.C.   Appalti   e   contratti.    Tel.:
0774701-049-060-009 - Fax: 0774701052. All'attenzione di: dott. Mario
Petrucci  e-mail:  mario.petrucci@aslromag.it;  indirizzo   internet:
www.aslroma5.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso:  vedere  l'allegato
A.I. Il capitolato d'oneri e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: vedere l'allegato A.II. Le offerte o  le  domande
di partecipazione vanno inviate ai contatti sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale; principali settori di attivita': salute. 
Sezione II: oggetto dell'appalto: 
  II.1) descrizione: 
    II.1.1) denominazione conferita all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  procedura  aperta  su  Piattaforma  Net4Market   per
l'affidamento   della   fornitura   di   pacemakers,   defibrillatori
impiantabili e relativi elettrocateteri - CND  J  -  occorrenti  alle
AASSLL dell'Area di Aggregazione 1 - Roma 4, Roma 5, Rieti e Viterbo; 
    II.1.2)  breve  descrizione  dell'appalto   o   degli   acquisti:
fornitura  di  pacemakers,  defibrillatori  impiantabili  e  relativi
elettrocateteri  -  CND  J  -  occorrenti  alle  AA.SS.LL.  Area   di
Aggregazione 1 - Roma 5, Roma 4, Rieti e Viterbo - per il periodo  di
tre anni, eventualmente rinnovabile per un anno; 
    II.1.3) vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):  33182000;
II.1.8). 
Sezione IV: procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.2)  Numero  di  riferimento  dell'avviso  in  caso  di  avvisi
presentati  elettronicamente:  avviso  originale   spedito   mediante
eNotices. Login: ENOTICES_mariop. Numero di riferimento  dell'avviso:
2017-135236 anno e numero del documento. 
  IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: numero
dell'avviso nella  GUUE:  2017/S  190-390167  del:  4  ottobre  2017,
pubblicato sulla G.U.R.I. 5ª Serie speciale  n.  115  del  4  ottobre
2017. 
  IV.2.4) Data di  spedizione  dell'avviso  originale:  29  settembre
2017. 
Sezione VI: altre informazioni. 
  VI.1) Il presente avviso riguarda: correzione. 
  VI.3) Informazioni  da  correggere  o  aggiungere:  modifica  delle
informazioni   fornite   dall'amministrazione   aggiudicatrice    sia
nell'avviso originale che nel relativo capitolato di gara e  modifica
pubblicazione del TED originario. 
  VI.3.3) Testo da correggere rispetto all'avviso originale: punto in
cui si modifica il testo: VI.3) Informazioni complementari: leggi: le
richieste di chiarimenti potranno essere inoltrate entro e non  oltre
il 21 novembre 2017 ore 13,00. I chiarimenti verranno  pubblicati  il
giorno 1° dicembre 2017 ore  13,00.  E'  onere  dei  concorrenti  che
intendono  presentare  offerta  verificare  continuamente   il   sito
dell'Azienda www.aslroma5.it al fine di venire a conoscenza  di  ogni
pubblicazione. 
  Punto in cui si modifica il testo: Allegato B: leggi: 
    lotto n. 1 valore stimato 420.000,00; 
    lotto n. 2 valore stimato 1.048.000,00; 
    lotto n. 3 valore stimato 450.000,00; 
    lotto n. 4 valore stimato 570.000,00; 
    lotto n. 5 valore stimato 395.000,00; 
    lotto n. 7 valore stimato 4.968.000,00; 
    lotto n. 8 valore stimato 2.924.000,00; 
    lotto n. 11 valore stimato 6.329.600,00; 
    lotto n. 12 valore stimato 124.800,00; 
    lotto n. 19 valore stimato 972.000,00; 
    lotto n. 24 valore stimato 897.600,00; 
    lotto n. 28 valore stimato 1.219.200,00; 
    lotto n. 29 valore stimato 697.600,00. 
  VI.3.4) Date da correggere rispetto all'avviso  originale:  IV  3.4
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione:  leggi:  13  dicembre  2017  ore  13,00  anziche'  24
novembre 2017 ore 13,00. 
  VI.3.6) Altre informazioni  complementari:  rettifica  dell'importo
complessivo di gara a base d'asta. Nuovo importo stimato di gara pari
a € 46.880.800,00 Iva esclusa anziche' € 38.940.000,00 Iva esclusa. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 31 ottobre 2017. 

                        Il direttore generale 
                     dott. Vitaliano De Salazar 

 
TV17BHA19668
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