Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo a informazioni complementari, informazioni su procedure incomplete o rettifiche bando di gara Sezione I: amministrazione aggiudicatrice: ASL Roma 5. I.1) Indirizzo postale: via Acquaregna n. 1/15, 00019 Tivoli (Roma) Italia. Punti di contatto: U.O.C. Appalti e contratti. Tel.: 0774701-049-060-009 - Fax: 0774701052. All'attenzione di: dott. Mario Petrucci e-mail: mario.petrucci@aslromag.it; indirizzo internet: www.aslroma5.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: vedere l'allegato A.I. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: vedere l'allegato A.II. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate ai contatti sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; principali settori di attivita': salute. Sezione II: oggetto dell'appalto: II.1) descrizione: II.1.1) denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta su Piattaforma Net4Market per l'affidamento della fornitura di pacemakers, defibrillatori impiantabili e relativi elettrocateteri - CND J - occorrenti alle AASSLL dell'Area di Aggregazione 1 - Roma 4, Roma 5, Rieti e Viterbo; II.1.2) breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: fornitura di pacemakers, defibrillatori impiantabili e relativi elettrocateteri - CND J - occorrenti alle AA.SS.LL. Area di Aggregazione 1 - Roma 5, Roma 4, Rieti e Viterbo - per il periodo di tre anni, eventualmente rinnovabile per un anno; II.1.3) vocabolario comune per gli appalti (CPV): 33182000; II.1.8). Sezione IV: procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente: avviso originale spedito mediante eNotices. Login: ENOTICES_mariop. Numero di riferimento dell'avviso: 2017-135236 anno e numero del documento. IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: numero dell'avviso nella GUUE: 2017/S 190-390167 del: 4 ottobre 2017, pubblicato sulla G.U.R.I. 5ª Serie speciale n. 115 del 4 ottobre 2017. IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 29 settembre 2017. Sezione VI: altre informazioni. VI.1) Il presente avviso riguarda: correzione. VI.3) Informazioni da correggere o aggiungere: modifica delle informazioni fornite dall'amministrazione aggiudicatrice sia nell'avviso originale che nel relativo capitolato di gara e modifica pubblicazione del TED originario. VI.3.3) Testo da correggere rispetto all'avviso originale: punto in cui si modifica il testo: VI.3) Informazioni complementari: leggi: le richieste di chiarimenti potranno essere inoltrate entro e non oltre il 21 novembre 2017 ore 13,00. I chiarimenti verranno pubblicati il giorno 1° dicembre 2017 ore 13,00. E' onere dei concorrenti che intendono presentare offerta verificare continuamente il sito dell'Azienda www.aslroma5.it al fine di venire a conoscenza di ogni pubblicazione. Punto in cui si modifica il testo: Allegato B: leggi: lotto n. 1 valore stimato 420.000,00; lotto n. 2 valore stimato 1.048.000,00; lotto n. 3 valore stimato 450.000,00; lotto n. 4 valore stimato 570.000,00; lotto n. 5 valore stimato 395.000,00; lotto n. 7 valore stimato 4.968.000,00; lotto n. 8 valore stimato 2.924.000,00; lotto n. 11 valore stimato 6.329.600,00; lotto n. 12 valore stimato 124.800,00; lotto n. 19 valore stimato 972.000,00; lotto n. 24 valore stimato 897.600,00; lotto n. 28 valore stimato 1.219.200,00; lotto n. 29 valore stimato 697.600,00. VI.3.4) Date da correggere rispetto all'avviso originale: IV 3.4 Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: leggi: 13 dicembre 2017 ore 13,00 anziche' 24 novembre 2017 ore 13,00. VI.3.6) Altre informazioni complementari: rettifica dell'importo complessivo di gara a base d'asta. Nuovo importo stimato di gara pari a € 46.880.800,00 Iva esclusa anziche' € 38.940.000,00 Iva esclusa. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 31 ottobre 2017. Il direttore generale dott. Vitaliano De Salazar TV17BHA19668