ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL LAZIO E DELLA TOSCANA M.
ALEANDRI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 6-8-2018)

 
                      Esito gara CIG 7056489EEC 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)   Denominazione   e   indirizzi:   Istituto    Zooprofilattico
Sperimentale del Lazio e della Toscana M. Aleandri, Via  Appia  Nuova
1411,   00178   Roma,   Italia   -   Tel.   06/790.99.401,    e-mail:
silvia.pezzotti@izslt.it,  fax   06/79340724,   Codice   NUTS:   ITI;
Indirizzi Internet: http://www.izslt.it. 
  I.2) Appalto congiunto. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o  qualsiasi
altra autorita' nazionale o federale, inclusi agli uffici  a  livello
locale o regionale. 
  I.5) Principali settori di attivita': salute 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto. 
  II.1.1)  Denominazione:  procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio di trasporto nr. riferimento 323/17. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 64121200. 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi. 
  II.1.4) Breve descrizione: servizio di  trasporto  di  materiale  a
rischio biologico, documenti, terreni di coltura, vaccini e materiali
diversi. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso
in lotti: no. 
  II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA eslusa): Valore  369.878,33
€. 
  II.2) Descrizione. 
  II.2.1) Denominazione. 11.2.2) Codici CPV supplementari. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITI1. Luogo principale di
esecuzione: Regione Toscana. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di trasporto. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. 
  II.2.11)  Informazioni  relative   alle   opzioni:   Opzioni:   SI.
Descrizione delle opzioni: Opzione di rinnovo per 12 mesi. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  II.2.14) Informazioni complementari 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione. 
  IV.1.6) Informazione sull'asta elettronica. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
SI. 
  IV.2) Informazione di carattere amministrativo. 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 128-261078. 
  IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di
acquisizione. 
  IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso
di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del  servizio  di
trasporto. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si. 
  V.2) Aggiudicazione di appalto. 
  V.2.1) Data di conclusione del  contratto  di  appalto:  13  luglio
2018. 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute:  3.
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no. 
  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:  TRASER  SRL,  Via  di
Portonaccio, 35, 00159  Roma,  Italia,  Tel.  +39  06203968,  e-mail:
info@traser.eu.com, fax. +39 064394765, codice NUTS: ITI43, indirizzo
Internet: www.traser.eu.com. Il contraente e' una PMI: si. 
  V.2.4) Informazioni sul valore del contratto di appalto/lotto  (IVA
Esclusa):  Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:420.000,00   €.   Valore   totale    del    contratto
d'appalto/del lotto: 369.877,33 €. 
  V.2.5) Informazioni sui subappalti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale Roma Italia. 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione. 
  VI.4.3) Procedure di ricorso. 
  VI.4.4) Servizio preso il quale sono disponibili informazioni sulle
procedure di ricorso. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19 luglio 2018. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Ugo Della Marta 

 
TV18BGA16014
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.