ASL ROMA 2

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 2-8-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  1)  Denominazione  e   indirizzo   ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Sanitaria RM 2, sede legale via Filippo  Meda
n. 35, 00157 Roma; Sede operativa - via Primo  Carnera  n.  1,  00142
Roma - Servizio responsabile: U.O.C. Analisi organizzativa e supporto
informatico - Telefono 06-51007358, fax 06-51004845; 
  2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  organismo  di  diritto
pubblico; 
  3) Settore: salute; 
  4) Tipo di appalto: servizio; 
  5) Appalto pubblico; luogo, principale di esecuzione e codice NUTS:
ITI43; 
  6) Breve descrizione: procedura aperta telematica per l'appalto dei
servizi  di  Help  Desk  informatico  e  Desktop  Management  per  le
necessita' della ASL Roma 2, per la  durata  di  36  mesi,  oltre  ad
ulteriori eventuali 12 mesi di rinnovo; 
  7) CPV 72253100-4; CIG 79695329D9; 
  8) Valore: per 36 mesi e' pari ad € 1.903.200,00 (I.V.A. inclusa); 
  9) Durata dell'appalto: 36 mesi piu' 12 di eventuale rinnovo; 
  10) Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi dell'art. 93 e 113  del
decreto legislativo n. 50/16; 
  11)  Forma  giuridica  operatori  economici:  tutte  le  formazioni
monosoggettive e/o plurisoggettive previste agli artt. 45, 46,  47  e
48 del decreto legislativo n. 50/2016 s.m.i.; 
  12) Capacita' economica e finanziaria: come da atti di gara; 
  13) Capacita' tecnica: come da atti di gara; 
  14) Tipo di procedura: aperta; 
  15)  Criteri  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del decreto legislativo n. 50/2016; 
  16)    Numero    di    riferimento    attribuito     al     dossier
dell'amministrazione aggiudicatrice: deliberazione del 4 luglio 2019,
n. 1446; 
  17) Termine per il ricevimento dette offerte: entro e non oltre  le
ore 12:00 del giorno 26 settembre 2019 con le modalita' indicate  nel
disciplinare di gara; 
  18)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  dette   offerte:
italiano; 
  19) Periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato  alla
propria offerta: 240 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte; 
  19) Modalita' di apertura delle offerte: apertura plichi offerte in
seduta pubblica nel luogo  e  nella  data  che  verra'  comunicata  -
Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  legale
rappresentante o persona munita di delega; 
  20) Informazioni complementari: per l'espletamento  della  presente
gara, ai sensi  dell'art.  58  del  decreto  legislativo  n.  50/2016
s.m.i., la stazione appaltante si avvale del sistema informatico  per
le  procedure  telematiche  di  acquisto   (in   seguito   denominato
"Sistema")                 accessibile                 all'indirizzo:
https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/Application
Le modalita' di accesso ed utilizzo del  sistema  sono  indicate  nel
disciplinare di gara; 
  21) Responsabile unico del procedimento: dott. Giovanni  Profico  -
Recapiti: Tel. 06-41433097 - Pec-protocollo.generale@pec.aslroma2.it 
  Data di spedizione del presente bando alla U.E. 16 luglio 2019. 

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Flori Degrassi 

 
TV19BFK17232
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.