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Atti correlati
Bando di gara 1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria RM 2, sede legale via Filippo Meda n. 35, 00157 Roma; Sede operativa - via Primo Carnera n. 1, 00142 Roma - Servizio responsabile: U.O.C. Analisi organizzativa e supporto informatico - Telefono 06-51007358, fax 06-51004845; 2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico; 3) Settore: salute; 4) Tipo di appalto: servizio; 5) Appalto pubblico; luogo, principale di esecuzione e codice NUTS: ITI43; 6) Breve descrizione: procedura aperta telematica per l'appalto dei servizi di Help Desk informatico e Desktop Management per le necessita' della ASL Roma 2, per la durata di 36 mesi, oltre ad ulteriori eventuali 12 mesi di rinnovo; 7) CPV 72253100-4; CIG 79695329D9; 8) Valore: per 36 mesi e' pari ad € 1.903.200,00 (I.V.A. inclusa); 9) Durata dell'appalto: 36 mesi piu' 12 di eventuale rinnovo; 10) Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi dell'art. 93 e 113 del decreto legislativo n. 50/16; 11) Forma giuridica operatori economici: tutte le formazioni monosoggettive e/o plurisoggettive previste agli artt. 45, 46, 47 e 48 del decreto legislativo n. 50/2016 s.m.i.; 12) Capacita' economica e finanziaria: come da atti di gara; 13) Capacita' tecnica: come da atti di gara; 14) Tipo di procedura: aperta; 15) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del decreto legislativo n. 50/2016; 16) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice: deliberazione del 4 luglio 2019, n. 1446; 17) Termine per il ricevimento dette offerte: entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 26 settembre 2019 con le modalita' indicate nel disciplinare di gara; 18) Lingue utilizzabili per la presentazione dette offerte: italiano; 19) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; 19) Modalita' di apertura delle offerte: apertura plichi offerte in seduta pubblica nel luogo e nella data che verra' comunicata - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legale rappresentante o persona munita di delega; 20) Informazioni complementari: per l'espletamento della presente gara, ai sensi dell'art. 58 del decreto legislativo n. 50/2016 s.m.i., la stazione appaltante si avvale del sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto (in seguito denominato "Sistema") accessibile all'indirizzo: https://piattaformaintercenter.regione.emilia-romagna.it/Application Le modalita' di accesso ed utilizzo del sistema sono indicate nel disciplinare di gara; 21) Responsabile unico del procedimento: dott. Giovanni Profico - Recapiti: Tel. 06-41433097 - Pec-protocollo.generale@pec.aslroma2.it Data di spedizione del presente bando alla U.E. 16 luglio 2019. Il direttore generale dott.ssa Flori Degrassi TV19BFK17232