AZIENDA USL RM 2

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 21-1-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice:  Azienda  Sanitaria  RM  2  (ex  ASL  Roma  C)   sede
operativa,  via  Primo  Carnera  n.  1  -  00142  Roma   -   Servizio
responsabile: U.O.C. procedure  d'acquisto  e  contratti  -  telefono
06/51004734, fax 06/51004737. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. 
  Settore: salute. 
  II.1) Tipo di appalto: servizio, categoria 22. 
  II.1.3) Appalto pubblico; Luogo principale di esecuzione  e  Codice
NUTS: ITI43. 
  II.1.5) Breve descrizione: procedura aperta  telematica,  suddivisa
in 2 lotti funzionali,  per  l'affidamento  del  servizio  postale  e
servizi aggiuntivi di cui al titolo vi, capo i, art. 120  e  ss.  del
decreto legislativo n. 50/2016 s.m.i per le necessita' della Asl Roma
2, per la durata di 36 mesi, oltre ad ulteriori ed eventuali 12  mesi
di rinnovo. 
  II.1.6) CPV 64110000-0 - 64112000-4; CIG 775684BAE e 7756843D54. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti:  si  ove  consentito  ai  sensi
dell'art. 106. 
  II.2.1) Valore: per 36  mesi  e'  pari  ad  €  2.736.000,00  (oltre
I.V.A.) oltre 912.000,00 (oltre I.V.A.) per  ulteriori  eventuali  12
mesi di rinnovo. 
  II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi piu' 12 di eventuale rinnovo. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi dell'art. 93 e 113
del decreto legislativo n. 50/16. 
  III.1.3) Forma giuridica operatori economici: tutte  le  formazioni
monosoggettive e/o plurisoggettive prevsite agli articoli 45, 46,  47
e 48 del decreto legislativo n. 50/2016 s.m.i. 
  III.1.4) Altre  condizioni  particolari:  no,  ma  l'esecuzione  e'
consentita a soggetti operanti  nel  settore  specifico  di  gara  ed
autorizzati dalla normativa speciale. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da atti di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: come da atti di gara. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del decreto legislativo n. 50/2016. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dell'amministrazione aggiudicatrice: deliberazione  del  20  dicembre
2018 n. 2427. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre
le ore 12,00 del giorno 20 febbraio 2019 con  le  modalita'  indicate
nel timing di gara allegato al disciplinare di gara. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e  vincolato
alla  propria  offerta:  240  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  apertura  plichi
offerte in  seduta  pubblica  nel  luogo  e  nella  data  che  verra'
comunicata. 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  legale
rappresentante o persona munita di delega. 
  VI.3) Informazioni complementari: per l'espletamento della presente
gara, ai sensi  dell'art.  58  del  decreto  legislativo  n.  50/2016
stazione  appaltante  si  avvale  del  sistema  informatico  per   le
procedure, telematiche di acquisto (in  seguito  denominato  sistema)
accessibile                                             all'indirizzo
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo-aslroma2 
  Le modalita' di accesso ed utilizzo del sistema sono  indicate  nel
disciplinare di gara e  nell'allegato  4  al  disciplinare  medesimo,
denominato «disciplinare telematico». 
  Responsabile unico del procedimento: dott.ssa Sabrina  Cenciarelli;
recapiti: tel. 06.51004734 - PEC procedure.acquisto@pec.aslroma2.it 
  Data di spedizione del presente bando alla U.E. 14 gennaio 2019. 

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Flori Degrassi 

 
TV19BFK905
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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