Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara a procedura aperta Gara GS 2019/05 - CIG: 8025843F26 Stazione appaltante: A.T.E.R. della Provincia di Roma, via Ruggero di Lauria n. 28. Oggetto dell'appalto: servizio di supporto sistemistico specialistico, servizio di help desk e manutenzione hardware, fornitura di nuovi apparati informatici, migrazione dei sistemi operativi e progettazione di una nuova soluzione di backup commvault per l'Ater della Provincia di Roma. Quantitativo o entita' totale dell'appalto: l'importo dell'appalto ammonta a complessivi € 216.312,00 oltre I.V.A. e gli oneri della sicurezza sono pari a zero, non sussistendo interferenze da eliminare nel presente appalto. Durata: l'appalto prevede una durata complessiva di ventiquattro mesi. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base all'art. 95, comma 2, del decreto legislativo n. 50/2016 s.m.i. Scadenza e modalita' di presentazione delle offerte: l'affidamento e' interamente gestito con modalita' telematiça. Le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla Stazione appaltante esclusivamente per mezzo della piattaforma delle gare telematiche dell'Ater della Provincia di Roma, accessibile all'indirizzo: https://aterprovinciadiroma.acquistitelematici.it - entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 21 ottobre 2019 pena esclusione. Svolgimento della gara: l'apertura delle offerte pervenute avverra' in seduta pubblica tramite la predetta piattaforma digitale in data 22 ottobre 2019 alle ore 11,00. Documenti di gara: il bando, il disciplinare e tutti i documenti di gara sono disponibili sul sito internet: www.aterprovinciadiroma.it e sulla predetta piattaforma digitale delle gare telematiche dell'ATER della Provincia di Roma. Per qualsiasi informazione: 06/398631 - centralino 06/398632651 - Responsabile del procedimento - posta elettronica: informatica@aterprovinciadiroma.it. Lo scambio di informazioni tra l'ATER della Provincia di Roma e gli operatori economici avverra' per via elettronica tramite la piattaforma accessibile all'indirizzo: https://aterprovinciadiroma.acquistitelematici.it Codice CIG: 8025843F26: e' condizione di partecipazione a pena di esclusione l'avvenuto versamento del contributo a favore dell'ANAC per un importo pari a euro 20,00. Il responsabile del procedimento dott. Paolo Patriarca Il direttore generale dott. Luigi Bussi TV19BFM20435