AZIENDA TERRITORIALE PER L'EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DELLA
PROVINCIA DI ROMA

Sede: via Ruggero di Lauria, 28 - 00192 Roma
Codice Fiscale: 07756461005
Partita IVA: 07756461005

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 16-9-2019)

 
                  Avviso di gara a procedura aperta 
                  Gara GS 2019/05 - CIG: 8025843F26 
 

  Stazione appaltante: A.T.E.R. della Provincia di Roma, via  Ruggero
di Lauria n. 28. 
  Oggetto   dell'appalto:   servizio   di    supporto    sistemistico
specialistico,  servizio  di  help  desk  e  manutenzione   hardware,
fornitura di  nuovi  apparati  informatici,  migrazione  dei  sistemi
operativi e progettazione di una nuova soluzione di backup  commvault
per l'Ater della Provincia di Roma. 
  Quantitativo o entita' totale dell'appalto: l'importo  dell'appalto
ammonta a complessivi € 216.312,00 oltre I.V.A.  e  gli  oneri  della
sicurezza sono pari a zero, non sussistendo interferenze da eliminare
nel presente appalto. 
  Durata: l'appalto prevede una  durata  complessiva  di ventiquattro
mesi. 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
in base all'art. 95, comma 2,  del  decreto  legislativo  n.  50/2016
s.m.i. 
  Scadenza e modalita' di presentazione delle offerte:  l'affidamento
e' interamente gestito con modalita' telematiça. Le offerte  dovranno
essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla  Stazione
appaltante esclusivamente per  mezzo  della  piattaforma  delle  gare
telematiche  dell'Ater   della   Provincia   di   Roma,   accessibile
all'indirizzo:  https://aterprovinciadiroma.acquistitelematici.it   -
entro e non oltre le ore  12,00  del  giorno  21  ottobre  2019  pena
esclusione. 
  Svolgimento della gara: l'apertura delle offerte pervenute avverra'
in seduta pubblica tramite la predetta piattaforma digitale  in  data
22 ottobre 2019 alle ore 11,00. 
  Documenti di gara: il bando, il disciplinare e tutti i documenti di
gara sono disponibili sul sito internet: www.aterprovinciadiroma.it e
sulla predetta piattaforma digitale delle gare telematiche  dell'ATER
della Provincia di Roma. 
  Per qualsiasi informazione: 06/398631 - centralino  06/398632651  -
Responsabile    del     procedimento     -     posta     elettronica:
informatica@aterprovinciadiroma.it. Lo scambio  di  informazioni  tra
l'ATER della Provincia di Roma e gli operatori economici avverra' per
via elettronica tramite  la  piattaforma  accessibile  all'indirizzo:
https://aterprovinciadiroma.acquistitelematici.it 
  Codice CIG: 8025843F26: e' condizione di partecipazione a  pena  di
esclusione l'avvenuto versamento del contributo  a  favore  dell'ANAC
per un importo pari a euro 20,00. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Paolo Patriarca 
                        Il direttore generale 
                          dott. Luigi Bussi 

 
TV19BFM20435
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.