FONDARTIGIANATO
Codice Fiscale: 97311470583

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 21-10-2019)

 
Bando di gara - Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n.
50/2016, per l'affidamento del servizio di controllo dei progetti  di
      formazione finanziati da Fondartigianato - CIG 8059709A43 
 

  Stazione appaltante: Fondo artigianato formazione - via di S. Croce
in Gerusalemme n. 63 - 00185 Roma (Italia) -  Codice  ISTAT:  058091,
tel.    0039/0670454100,     fax     00390677260374     -     e-mail:
info@fondartigianato.it - url: www.fondartigianato.it 
  Il disciplinare di gara  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili sul sito web www.fondartigianato.it e/o sulla piattaforma
di gestione delle gare telematiche di  Fondartigianato  all'indirizzo
https://fondartigianato.acquistitelematici.it 
  Eventuali richieste  di  chiarimenti  devono  essere  trasmesse  al
fondo, secondo le modalita' espressamente previste  nel  disciplinare
di gara, mediante la  funzione  «Richiedi  supporto»  presente  sulla
piattaforma, entro il termine perentorio del 6 novembre 2019. 
  Luogo  principale  di  esecuzione:  Roma  e  tutto  il   territorio
italiano. Valore a base  d'asta:  euro  300.000,00  (trecentomila/00)
oltre IVA. Durata del servizio: trentasei mesi. 
  Criterio di aggiudicazione:  criterio  dell'offerta  economicamente
piu'  vantaggiosa,  individuata  sulla  base  del  miglior   rapporto
qualita'/prezzo ex art. 95 decreto legislativo n. 50/2016. 
  Condizioni di partecipazione: 
    insussistenza dei  motivi  di  esclusione  ex  art.  80,  decreto
legislativo n. 50/2016; 
    iscrizione  nel  registro  tenuto  dalla  Camera   di   commercio
industria,  artigianato  e  agricoltura  oppure  nel  registro  delle
commissioni provinciali per l'artigianato per attivita' coerenti  con
quelle oggetto della presente procedura di gara; 
    iscrizione nel registro delle societa' di revisione legale presso
il Ministero dell'economia e  delle  finanze  ai  sensi  del  decreto
legislativo 27 gennaio 2010, n. 39; 
    esecuzione nel triennio 2016-2017-2018, con  esito  positivo,  di
attivita'  di  controllo,   consistenti   in   visite   e   verifiche
amministrativo-contabili, di progetti  di  formazione  finanziati  da
soggetti pubblici o che svolgono attivita' di natura pubblicistica  a
valere su bandi di importo complessivamente non inferiore, per volume
di risorse stanziate, ad euro 6.000.000,00 (sei milioni/00); 
    disporre di un organico costituito  da  almeno  dieci  unita'  di
personale dipendente con contratto a tempo indeterminato inteso  come
valore medio per ciascuna annualita' del triennio 2016 - 2017 - 2018. 
  Modalita'  di  partecipazione:  le  offerte  e  la  documentazione,
redatte  in  lingua  italiana  secondo  le  modalita'  previste   dal
disciplinare di gara e corredate delle dichiarazioni  ivi  richieste,
dovranno essere caricate entro e non oltre il 25 novembre  2019  alle
ore 13,00 sulla piattaforma di gestione  telematica  delle  gare.  Le
offerte si intenderanno vincolanti per i concorrenti per  un  periodo
di duecentoquaranta giorni dalla scadenza del  termine  per  la  loro
presentazione. La  prima  seduta  di  gara  sara'  esperita,  in  via
telematica, il 26 novembre 2019 alle ore  11,00  mediante  l'apposito
sistema  di  gestione  delle  gare  telematiche  di  Fondartigianato,
utilizzabile accedendo  con  le  proprie  credenziali,  all'indirizzo
https://fondartigianato.acquistitelematici.it 
  Pubblicazione G.U.U.E.: 2019/S 199-483829 del 15 ottobre 2019. 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
amministrativo regionale Lazio - via Flaminia n. 189 - 00196 Roma. 

                            Il presidente 
                             Fabio Bezzi 
                         Il vice presidente 
                           Paolo Tramonti 

 
TV19BFM23396
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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