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Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzi: A.S.L. Roma 5, via Acquaregna n. 1/15 - 00019 Tivoli (Roma) - Italia. Punti di contatto: U.O.C. Appalti e Contratti, tel. 0774701-049-060 - All'attenzione di: dott. Mario Petrucci, e-mail: mario.petrucci@aslroma5.it - indirizzo internet: www.aslroma5.it Il capitolato speciale e la documentazione complementare sono disponibili presso www.aslroma5.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.regione.lazio.it/centraleacquisti Persona di contatto: U.O.C. Appalti e Contratti dott. Mario Petrucci, e-mail: mario.petrucci@aslroma5.it I.4) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': salute. Sezione II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto disabili residenti nel territorio della ASL Roma 5 dal domicilio ai centri di riabilitazione ex art. 26 per dodici mesi eventualmente rinnovabile per ulteriori dodici mesi - CIG: 8187217134. II.1.2) Codice CPV principale: 85140000-2. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: come al punto II.1.1. II.1.5) Valore totale stimato: euro 2.400.000,00 I.V.A. esclusa. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Divisione in lotti: no. Sezione II.2) Descrizione: Luogo di esecuzione: codice Nuts: ITI43 - Luogo principale di esecuzione: ASL Roma 5. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato I.V.A. esclusa: euro 2.400.000,00 I.V.A. esclusa. II.2.7) Durata del contratto di appalto in mesi: dodici - Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' - Descrizione dei rinnovi. Il rinnovo e' previsto per ulteriori dodici mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.1.3) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1.3.4) Informazioni complementari: tutte le comunicazioni e le informazioni relative agli esiti delle varie fasi della procedura saranno pubblicate sul sito aziendale www.aslroma5.it e Sistema Acquisti Telematici della Regione Lazio S.TEL.L@ accessibile al seguente indirizzo: www.regione.lazio.it/centraleacquisti Responsabile unico del procedimento: dott. Mario Petrucci, tel. 0774.701060-701049; indirizzo e-mail: mario.petrucci@aslroma5.it Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 27 marzo 2020, ore 18,00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni. IV.2.7) Modalita' di aperture delle offerte: 27 aprile 2020, ore 10,00 - luogo: Sistema Acquisti Telematici della Regione Lazio S.TEL.L@ accessibile al seguente indirizzo: www.regione.lazio.it/centraleacquisti - Informazioni relative alle persone ammesse o alla procedura di apertura: rappresentanti legali o rappresentanti muniti di delega o procura. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: si fara' ricorso all'ordinazione elettronica, sara' accettata la fatturazione elettronica, sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Tribunale amministrativo regionale del Lazio. VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: trenta giorni dalla pubblicazione del bando. Il suddetto bando e' stato presentato alla G.U.U.E. in data 12 febbraio 2020. Il direttore generale dott. Giorgio Giulio Santonocito TV20BFK3539