A.S.L. ROMA 5

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 17-2-2020)

 
                            Bando di gara 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione e indirizzi: A.S.L. Roma 5,  via  Acquaregna  n.
1/15 - 00019 Tivoli (Roma) - Italia. 
  Punti di contatto: U.O.C. Appalti e Contratti, tel. 0774701-049-060
-    All'attenzione    di:    dott.    Mario    Petrucci,     e-mail:
mario.petrucci@aslroma5.it - indirizzo internet: www.aslroma5.it 
  Il capitolato  speciale  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso www.aslroma5.it 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica: www.regione.lazio.it/centraleacquisti 
  Persona  di  contatto:  U.O.C.  Appalti  e  Contratti  dott.  Mario
Petrucci, e-mail: mario.petrucci@aslroma5.it 
  I.4) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale. 
  I.5) Principali settori di attivita': salute. 
Sezione II: Oggetto. 
  II.1) Entita' dell'appalto. 
  II.1.1)  Denominazione:  procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio di trasporto disabili residenti  nel  territorio  della  ASL
Roma 5 dal domicilio ai centri  di  riabilitazione  ex  art.  26  per
dodici mesi eventualmente rinnovabile per  ulteriori  dodici  mesi  -
CIG: 8187217134. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 85140000-2. 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: come al punto II.1.1. 
  II.1.5) Valore totale stimato: euro 2.400.000,00 I.V.A. esclusa. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: 
    Divisione in lotti: no. 
  Sezione II.2) Descrizione: Luogo di esecuzione: codice Nuts:  ITI43
- Luogo principale di esecuzione: ASL Roma 5. 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara. 
  II.2.6) Valore stimato I.V.A.  esclusa:  euro  2.400.000,00  I.V.A.
esclusa. 
  II.2.7) Durata del contratto  di  appalto  in  mesi:  dodici  -  Il
contratto d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  si'  -  Descrizione  dei
rinnovi. Il rinnovo e' previsto per ulteriori dodici mesi. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: 
    Sono autorizzate varianti: no. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: 
    Opzioni: no. 
  II.2.1.3) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: 
    L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  II.2.1.3.4) Informazioni complementari: tutte le comunicazioni e le
informazioni relative agli esiti delle  varie  fasi  della  procedura
saranno pubblicate  sul  sito  aziendale  www.aslroma5.it  e  Sistema
Acquisti Telematici  della  Regione  Lazio  S.TEL.L@  accessibile  al
seguente indirizzo: www.regione.lazio.it/centraleacquisti 
  Responsabile unico del procedimento:  dott.  Mario  Petrucci,  tel.
0774.701060-701049; indirizzo e-mail: mario.petrucci@aslroma5.it 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni di partecipazione. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): 
    L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:
no. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 27 marzo 2020, ore 18,00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 240 giorni. 
  IV.2.7) Modalita' di aperture delle offerte: 27  aprile  2020,  ore
10,00 -  luogo:  Sistema  Acquisti  Telematici  della  Regione  Lazio
S.TEL.L@       accessibile       al        seguente        indirizzo:
www.regione.lazio.it/centraleacquisti -  Informazioni  relative  alle
persone ammesse o alla procedura di apertura: rappresentanti legali o
rappresentanti muniti di delega o procura. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': 
    Si tratta di un appalto rinnovabile: no. 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi  di  lavoro  elettronici:  si
fara'  ricorso  all'ordinazione  elettronica,  sara'   accettata   la
fatturazione elettronica, sara' utilizzato il pagamento elettronico. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: 
    TAR Tribunale amministrativo regionale del Lazio. 
  VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di  presentazione  dei
ricorsi: trenta giorni dalla pubblicazione del bando. 
  Il suddetto bando e' stato presentato  alla  G.U.U.E.  in  data  12
febbraio 2020. 

                        Il direttore generale 
                  dott. Giorgio Giulio Santonocito 

 
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