AMA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 29-9-2014)

 
    Avviso di riapertura dei termini del bando di gara n. 21/2014 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: 
  AMA S.p.A., via Calderon de la Barca,  n°87,  00142  Roma.  E-mail:
area.acquisti@amaroma.it.  Fax  (39)  065  19  30  63.   Indirizzo(i)
internet: www.amaroma.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati. 
  Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi  i
documenti per il dialogo competitivo e per  il  sistema  dinamico  di
acquisizione) sono disponibili presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I  punti
di contatto sopra indicati. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Organismo di diritto pubblico Ambiente. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Procedura  per  la  conclusione  di  un  accordo  quadro  con  piu'
operatori economici, ai sensi dell'articolo 59, comma 8 del d.lgs. n.
163/2006, della durata di  48  mesi,  afferente  all'affidamento  del
servizio di  recupero,  nel  rispetto  della  normativa  nazionale  e
comunitaria vigente, dei rifiuti  combustibili  CER  191210  prodotti
giornalmente da impianti di trattamento meccanico biologico 
  AMA S.p.A. ha deciso di riaprire i  termini  per  la  presentazione
delle offerte in relazione alla numerosita' delle  istanze  pervenute
dai potenziali partecipanti in merito alla riapertura dei termini  di
scadenza. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: il termine del 29/09/2014 ore 13:00 e'  prorogato  al
27/10/2014 ore  13:00,  pena  irricevibilita'  e,  comunque,  la  non
ammissione della gara. 
  Punto IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 
  Data: la data delle ore 10:00 del 30/09/2014 e' prorogata alle  ore
10:00 del 28/10/2014. 
  Informazioni e  chiarimenti  sugli  atti  di  gara  possono  essere
richiesti dal lunedi' al venerdi'  presso  la  Direzione  Generale  -
Servizio Acquisti a mezzo fax al n.  06/51692520  o  a  mezzo  e-mail
all'indirizzo di cui al punto I.1, entro e non oltre il termine delle
ore 13:00 del 17/10/2014. 
  Si precisa  altresi'  che  il  Sopralluogo  da  parte  dei  singoli
concorrenti potra' essere effettuato,  previa  richiesta  scritta  da
inoltrare all'AMA secondo le modalita' indicate nel  Disciplinare  di
Gara, entro le ore 16:00 del giorno 06/10/2014. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 23/09/2014. 

                         Direttore generale 
                        ing. Giovanni Fiscon 

 
TX14BHA800
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.