COMUNE DI FERRARA
Sede: p.zza Municipale n. 2 - 44121 Ferrara
Punti di contatto: Servizio Appalti, Provveditorato e Contratti Tel
0532419385 Fax 0532 419397 email: f.paparella@comune.fe.it
Codice Fiscale: 00297110389

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 1-7-2015)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento,  in  concessione,
della gestione di due piscine comunali a Ferrara, per il  periodo  di
tre anni: lotto 1 piscina di via Pastro n.  2  -  CIG:  6298876CE6  e
      lotto 2 piscina di via Bacchelli n. 103 - CIG: 62989000B8 
 

  Concessione di servizio pubblico ex art. 30 d.lgs 163/2006 relativo
a servizi Cat.  26  -servizi  sportivi-  CPV:  92610000  -servizi  di
gestione di impianti sportivi- di cui all'All. IIB ( artt.  20  e  27
del d.lgs 163/2006). 
  E' possibile presentare offerta per uno o piu' lotti. 
  Canone  di  concessione:  a)   il   Concessionario   corrispondera'
all'Amministrazione comunale  un  canone  annuo,  per  ciascun  lotto
aggiudicato,  di  Euro  1.000,00;  b)  Il  Comune  corrispondera'  al
Concessionario un canone annuale, cosi' come risultante  dall'offerta
economica dell'aggiudicatario, il cui  importo  a  base  di  gara  e'
stimato, al netto di IVA di legge come segue: Lotto 1 piscina di  via
Pastro n. 2, canone erogabile a base di gara Euro  53.000,00  (canone
erogabile nel triennio a base  di  gara  Euro  159.000,00),  Lotto  2
piscina di via Bacchelli n. 103, canone erogabile a base di gara Euro
110.000,00 (canone  erogabile  nel  triennio  a  base  di  gara  Euro
330.000,00). 
  Criterio di aggiudicazione: offerta econom. piu' vantaggiosa  (art.
83 d.lgs 163/2006) in base ai criteri e subcriteri  meglio  precisati
all'art. 14 del disciplinare di gara. 
  Le offerte dovranno pervenire entro  il  27/07/2015  corredate  dai
documenti  indicati  nel  bando  di  gara  spedito  in  G.U.U.E.   il
18/06/2015  e  pubblicato  all'Albo  Pretorio  e  sul   profilo   del
committente: www.comune.fe.it/contratti, unitamente  al  disciplinare
di gara, capitolato e relativi allegati. 
  Apertura delle offerte: 29/07/2015, ore 10. 
  Determina  a  contrarre  Lotto  1  PG:55199/2015,   Lotto   2   PG:
55661/2015. 

Dirigente settore servizi  alla  persona,  istruzione,  formazione  e
                     rapporti con l'Universita' 
                      dott.ssa Lucia Bergamini 

 
TX15BFF761
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.