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Atti correlati
Avviso di gara semplificato nell'ambito del sistema dinamico di acquisizione della pubblica amministrazione (SDAPA) per la fornitura di prodotti farmaceutici 1. Paese dell'amministrazione aggiudicatrice: Italia 2. Azienda provinciale per i servizi sanitari - Provincia autonoma di Trento: all'attenzione di: dott. Giorgio Cestari in qualita' di Responsabile Unico del Procedimento ai sensi dell'art. 10 del D. Lgs. n. 163/2006 e del D.P.R. n. 207/2010; Indirizzi internet: www.acquistinretepa.it e www.apss.tn.it sezione "bandi di gara/procedure di gara in atto" 3. Riferimento della pubblicazione del bando di gara sul sistema dinamico di acquisizione: bando istitutivo dello SDAPA per la fornitura di prodotti farmaceutici pubblicato sulla GU/S S210 del 2/11/2011 342296-2011-IT 4. Indirizzo elettronico in cui sono disponibili il capitolato d'oneri e i documenti complementari relativi al sitema dinamico di acquisizione: il capitolato d'oneri e i documenti ad esso complementari sono disponibili sul sito www.acquistinretepa.it 5. Oggetto dell'appalto: gara per la fornitura di prodotti farmaceutici suddivisa in n. 111 lotti; CPV 33690000-3; per quanto attiene ai CIG si rinvia alla tabella CIG allegata al capitolato tecnico; CIG prevalente 6128894B51 Ai sensi e per gli effetti del combinato disposto del comma 2-bis dell'art. 38 e del comma 1-ter dell'art. 46 del D.Lgs. n. 163/2006 la stazione appaltante qualora riscontri "la mancanza, l'incompletezza e ogni altra irregolarita' essenziale" regolarizzabile e relativa agli elementi e alle dichiarazioni sostitutive di cui al comma 2 dell'art. 38, provvedera' all'irrogazione di sanzione, nel minimo all'uno per mille e nel massimo al tre per mille del valore della gara. Nello specifico, verra' irrogata la sanzione pari al tre per mille del valore del lotto, per l'intero periodo contrattuale (36 mesi), in caso di mancanza documentale o la sanzione pari all'uno per mille del valore del lotto in caso incompletezza o altra irregolarita' essenziale. Importo globale massimo, non superabile, pena l'esclusione dalla gara, Euro 6.655.450,29, al netto dell'IVA 6. Termine per la presentazione delle offerte indicative: data 17/03/2015 ora: 12:00 Il direttore del servizio procedure di gara e contratti dott. Luciano Bocchi TX15BFK244