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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER - Via Dei Mille n. 21 - 40121 Bologna - Tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084 PEC intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it, e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1 Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1 Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1 I.2)Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) denominazione dell'appalto: Sistema Dinamico di Acquisizione - Bando semplificato per la fornitura di Personal Computer Notebook 7, dispositivi opzionali e servizi connessi; II.2) Tipo di appalto: Forniture II.3) Breve descrizione appalto specifico: Sistema Dinamico di Acquisizione - Bando semplificato per la fornitura di n. 1.500 Notebook 15", n. 500 Notebook Ultraleggeri, dispositivi opzionali (estensione assistenza e manutenzione, Hard Disk, Memory USB, RAM Aggiuntiva); servizi opzionali connessi. II.4) CPV principali 30213100-6; CPV complementari 30237100-0; 50322000-8; 50324000-2; 51600000-8 II.5) Quantitativo o entita' totale: Importo massimo €. 1.320.000,00 (IVA esclusa) SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.1.2) Informazioni sull'asta elettronica: no IV.2.1) Numero di riferimento dossier: determina di indizione n. 35 del 09/02/2016, determina dirigenziale di rettifica n. 50 del 02/03/2016 IV.2.2) Pubblicazione precedente (bando di gara) che fornisce altre informazioni sul sistema dinamico di acquisizione: 2015/S 252 - 461445 del 30/12/2015 IV.2.3) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: inizialmente il giorno 11/03/2016 ore 12:00, con rettifica in 22/03/2016 ore 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: italiana SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni complementari: a) La documentazione della procedura e' disponibile sul sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Sistema Informatico per le procedure telematiche di acquisto - sezione "Sistemi Dinamici di Acquisizione"; b) Richieste di Chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente attraverso il Sistema messo a disposizione per l'espletamento del procedimento inizialmente: entro e non oltre le ore 12,00 del 01/03/2016 con rettifica entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 11/03/2016; c) il criterio di aggiudicazione prescelto e' quello del prezzo piu' basso; d) cauzione provvisoria con impegno del fidejussore a rilasciare la cauzione definitiva per l'esecuzione del contratto, cauzione definitiva; e) codice CIG 6582360F4B; f) sanzioni pari all'1 per mille del valore della gara ai sensi dell'art. 38, comma 2bis, del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.; g) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Dott. Alessia Orsi. VI.2) Data di spedizione del bando alla GUUE: 04/03/2016 Il direttore dott.ssa Alessandra Boni TX16BFD1684