PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 12-10-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Provincia di Monza  e
della   Brianza   -   Via   Grigna,    13    -    20900    Monza    -
www.arca.regione.lombardia.it  -  sito  Internet  www.provincia.mb.it
(Servizi    ai    cittadini    -    avvisi,    bandi    ed    inviti)
appalti@provincia.mb.it 
  Tipo di amministrazione: autorita' locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  Descrizione: 
  Denominazione: Procedura aperta, tramite piattaforma Sintel di Arca
Lombardia,  per  l'affidamento  del  servizio  di  sgombero  neve   e
trattamento antighiaccio per le strade provinciali di Monza e Brianza
- stagione invernale 2016/2017 - CIG 68074938EE. 
  Tipo di appalto: Appalto di servizi. 
  Luogo di esecuzione:  Comuni  della  provincia  di  Monza  e  della
Brianza. 
  L'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  Breve  descrizione:  Servizio  di  sgombero  neve   e   trattamento
antighiaccio per le strade provinciali di Monza e Brianza -  stagione
invernale 2016/2017. 
  Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 90620000-9. 
  Divisione in lotti: No. 
  Entita' dell'appalto: base gara soggetto a ribasso complessivi Euro
344.000,00.=, I.V.A. esclusa. 
  Opzioni: No. 
  Durata dell'appalto: 15/11/2016-31/03/2017. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. 
  Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Tipo di procedura: aperta. 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  Informazioni   di   carattere   amministrativo:   disponibili    su
www.arca.regione.lombardia.it 
  Termine  per  il  ricevimento  delle  domande  di   partecipazione:
10/11/2016 ore 16.00. 
  Data della gara: 14/11/2016 ore 10.00. 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni. 
  Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. Responsabile
del procedimento: Ing. Angelo Tringali. 
  Data trasmissione bando all'Ufficio Pubblicazioni GUUE: 06/10/2016. 

                       Il segretario generale 
                     dott.ssa Diana Rita Naverio 

 
TX16BFE13292
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.