C.U.C. JESI - MONSANO - SANTA MARIA NUOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.92 del 10-8-2016)

 
               Bando di gara mediante procedura aperta 
 

  SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: C.U.C. Jesi - Monsano - Santa Maria
NuovaComune di JESI - p.za Indipendenza, 1 - 60035 JESI (AN)  che  si
avvale  della  C.U.C.  di  Jesi,  Monsano,  Santa  Maria  Nuova  tel:
0731-5381 fax  0731/538328  pec:  protocollo.comune.jesi@legalmail.it
R.U.P.:  ing  Giacomo  Cesaretti  -  La  documentazione  di  gara  e'
disponibile all'indirizzo internet www.comune.jesi.an.it alla sezione 
  Appalti/Bandi/Avvisi a cui si rinvia per quanto  non  disposto  nel
presente bando. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Natura,  descrizione,  e  importo
complessivo dei  lavori,  oneri  per  la  sicurezza  e  modalita'  di
pagamento delle prestazioni: natura: lavori edili CPV 45215400-1 sono
compresi tutti i lavori e  forniture  per  la  realizzazione  di  516
loculi e 152 ossari. importo complessivo dei lavori: €  1.253.134  di
cui: importo lavori  a  base  d'asta  da  assoggettare  a  ribasso  €
1.228.569 - oneri per la sicurezza (non soggetti a ribasso): € 24.565
lavorazioni  di  cui  si  compone  l'intervento:  edifici  civili   e
industriali OG1 prevalente e unica. modalita' di  determinazione  del
corrispettivo: a corpo luogo di esecuzione: cimitero comunale di  via
Santa Lucia - Jesi (AN) - Varianti: sono ammesse offerte in  variante
nei modi e nei limiti di cui al  disciplinare  di  gara.  Termine  di
esecuzione:  giorni  540   (cinquecentoquarantagiorni)   naturali   e
consecutivi decorrenti dalla data di consegna dei lavori. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al disciplinare di  gara.  Soggetti
ammessi alla gara: i soggetti di cui all'art. 45, comma 2, del D.Lgs.
18 aprile 2016, n. 50 ovvero da  imprese  che  intendano  riunirsi  o
consorziarsi ai sensi  dell'articolo  48,  comma  8,  del  D.Lgs.  n.
50/2016.  Condizioni  minime  di  carattere   economico   e   tecnico
necessarie per la partecipazione: non possono partecipare alla gara i
soggetti che si trovino nelle  condizioni  di  cui  all'art.  80  del
D.Lgs. 50/2016. per concorrenti con sede in  Italia:  possesso  dell'
attestazione rilasciata da societa'  di  attestazione  (SOA)  di  cui
all'art. 84 del D.lgs. n. 50/2016 , in  corso  di  validita',  per  i
concorrenti stabiliti in altri  stati  aderenti  all'Unione  Europea:
possesso dei requisiti previsti dal d.P.R. n. 207/2010 accertati,  ai
sensi dell'art. 62 del suddetto  d.P.R.in  base  alla  documentazione
prodotta secondo le norme vigenti nei rispettivi Paesi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA DI GARA:  aperta.  Criterio  e  modalita'  di
aggiudicazione: L'affidamento  del  contratto  avverra'  mediante  il
criterio dell'offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  (individuata
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo) ai  sensi  dell'art.
95 comma 2, del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 da valutarsi,  da  parte
della commissione giudicatrice, sulla base dei criteri di valutazione
e  con  l'attribuzione  dei  punteggi   cosi   come   descritti   nel
disciplinare di gara. Termine e indirizzo di ricezione delle offerte:
termine  di  presentazione  delle  offerte:  12/09/2016;   indirizzo:
Ufficio Protocollo del Comune di Jesi sito in p.za Indipendenza, 1  -
60035 Jesi (AN);  Le  offerte  devono  essere  presentate  in  lingua
italiana. Termine di validita' dell'offerta: gli offerenti  hanno  la
facolta' di svincolarsi dalla propria offerta  trascorsi  centottanta
giorni dalla data di presentazione delle offerte.  Apertura  offerte:
L'apertura dei plichi e la verifica dei requisiti  generali  avverra'
il giorno 15/09/2016 alle ore 10,00 presso una  sala  del  comune  di
Jesi sito in  Jesi  in  p.za  Indipendenza,  1  in  seduta  pubblica.
Soggetti ammessi all'apertura delle offerte: i legali  rappresentanti
dei concorrenti o soggetti muniti di specifica delega  conferita  dai
suddetti legali rappresentanti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Ricorsi: termine: 30  giorni  dalla
pubblicazione nella  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica  Italiana
autorita': Tribunale amministrativo regionale delle Marche, via della
Loggia 24, 60121 Ancona. 

                  Il dirigente area servizi tecnici 
                      arch. Francesca Sorbatti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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