CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - ASCOLI SATRIANO - TROIA -
CASTELLUCCIO DEI SAURI - ACCADIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 26-8-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I amministrazione aggiudicatrice I.1) Stazione  appaltante:
Centrale Unica di Committenza Ascoli Satriano (capofila)  -  Troia  -
Castelluccio dei Sauri - Accadia,  per  conto  di  Comune  di  Ascoli
Satriano (FG) - Settore Segreteria AA. GG. - Via Torre Arsa, n.  3  -
tel.   0885/652811   -   0885/652815   -   fax   0885/652830,    pec:
protocollo.ascolisatriano@pec.leonet.it;                        mail:
m.scialoia@comune.ascolisatriano.fg.it. 
  Sezione II oggetto II.1.4) Oggetto: servizio mensa  scolastica  per
le scuole 
  dell'infanzia e primaria di Ascoli Satriano per  l'anno  scolastico
2016/2017 - CIG 67824796BA. II.1.5)  Importo  complessivo:  l'importo
stimato dell'appalto e' di € 145.000,00,  di  cui  €  141.375,00  per
corrispettivo a base d'asta ed € 3.625,00  per  oneri  sicurezza  non
soggetti a ribasso. II.2.5)  aggiudicazione:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. II.2.7) durata: l'appalto ha decorrenza presumibile
dal 17/10/2016 a 31/05/2017. 
  Sezione IV procedura IV.1.1)  procedura:  aperta.  IV.2.2)  Termine
ricezione offerte: 27/09/2016 ore 12.00;  IV.2.7)  Apertura  offerte:
28/09/2016 ore 09.00. 
  Sezione VI altre informazioni VI.3) Informazioni:  Per  quanto  non
indicato si rinvia  alla  documentazione  integrale  disponibile  su:
www.comune.ascolisatriano.fg.it. VI.5) Invio alla GUUE 19/08/2016. 

                     Il responsabile del settore 
                        dott. Giuseppe Longo 

 
TX16BFF10862
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.