C.U.C. UNIONE DEI COMUNI "ALTO CILENTO"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.101 del 2-9-2016)

 
                    Bando di gara - CIG 67516148F 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza C.U.C. dell'Unione dei Comuni "Alto Cilento"  c/o  Comune
di Agropoli Piazza della Repubblica, 3 - VI° livello Lavori  Pubblici
84043 Agropoli (SA); Contatti - Responsabile  dell'affidamento:  ING.
Agostino Antonio  Sica.  Tel:  0974-827413  Fax:  0974-827494.  Posta
altocilento.cuc@gmail.com. PEC: altocilento.cuc@pec.it.  Responsabile
del Procedimento: Dott. Claudio Auricchio. 
  SEZIONE II: OGGETTO: "Gara d'appalto per l'affidamento del servizio
di refezione scolastica anni scolastici 2016/2017 - 2017/2018  Comune
di Prignano Cilento" - CIG:  67516148F.  Il  servizio  dovra'  essere
espletato, in favore degli alunni, il personale docente che ne  abbia
diritto e/o altre  categorie  ammesse  alla  fruizione  del  servizio
stesso nelle scuole materne, elementari e medie statali  aventi  sede
sul territorio comunale, utilizzando le  cucine  e  le  suppellettili
esistenti in ogni plesso, allo scopo cedute in uso  alla  Cooperativa
aggiudicataria. I pasti da prepararsi quotidianamente, negli orari  e
alle cadenze settimanali, stabilite dagli organi scolastici  dovranno
consistere, nelle pietanze indicate nel menu' vistato dal  competente
servizio dell'Azienda Sanitaria Locale, che fissa anche le  quantita'
delle stesse, menu' visionabile presso gli uffici comunali. Prezzo  a
base d'asta a pasto: euro 4,00 (euro quattro/00)  oltre  IVA  al  4%.
Considerato il periodo temporale previsto e  sulla  base  del  numero
presunto dei pasti annuali, il valore  complessivo  del  servizio  e'
quantificato     in      presunti      euro      67.307,69      (euro
sessantasettemilatrecentosette/69) oltre Iva al  4%  e  avra'  durata
pari a due annualita' scolastiche: a.s. 2016-2017 e a.s. 2017-2018. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. criterio dell'offerta economicamente
piu' vantaggiosa art.  59  e  art.  95  D.Lgs.  n.  50/2016.  Termine
ricevimento offerte: 26.09.2016 ore 12.00  Ufficio  protocollo  della
C.U.C.; Vincolato offerta giorni 180.  Apertura  offerte:  04.10.2016
ore  10.00.  Luogo:  Sede  Centrale  Unica  di   Committenza   C.U.C.
dell'Unione dei Comuni "Alto Cilento" c/o Comune di  Agropoli  Piazza
della Repubblica, 3 -VI° livello Lavori Pubblici 84043 Agropoli (SA). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. T.A.R.  Tribunale  Amministrativo  Regionale
per la Campania - Sezione Staccata Salerno - Indirizzo postale: Largo
San Tommaso D'Aquino, 3, Citta' di Salerno (SA) Codice postale: 84121
-   Telefono:   089226496,   entro   30   giorni.   Atti   di   gara:
http://www.unionecomunialtocilento.sa.it/client/bandi/bandi.aspx. 

                  Il responsabile dell'affidamento 
                     ing. Agostino Antonio Sica 

 
TX16BFF11106
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.