COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 11-11-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
punti di contatto: Comune di Brindisi ,  Italia,  Brindisi  -  Piazza
Matteotti n.1- 72100.  Punti  di  contatto:  Ufficio  Ambiente  -Tel.
0831-229138-128,       marina.mautarelli@comune.brindisi.it       e/o
segreteriagenerale@comune.brindisi.it.      Indirizzo       internet:
www.comune.brindisi.it.   Ulteriori   informazioni:   Il   Capitolato
Speciale d'appalto e la documentazione complementare sono disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati,le offerte  vanno  inviate
a: i punti di contatto sopraindicati. I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' Regionale o Locale 1.3) Principali  settori
di attivita': Servizi generali delle pubbliche Amministrazioni. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice Lavori di "Messa in sicurezza di emergenza finalizzata
a ridurre la sorgente primaria di contaminazione della  discarica  di
Autigno (Br)" Lotti 1 e 2. Lotto 1: Impermeabilizzazione  e  gestione
acque meteoriche Lotto 2: Realizzazione vasca  stoccaggio  percolato.
II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione
esecuzione di lavori -  Luogo  principale  di  esecuzione:  Brindisi-
Contrada Autigno II.1.6) CPV 98371110-8-  CUPJ86J16000790004  II.1.8)
Lotti Questo appalto e'  suddiviso  in  lotti:  SI  Quantitativo  dei
lotti: 2 Le offerte vanno presentate per: uno  o  piu'  lotti.  II.2)
Quantitativo o entita' dell'appalto  (compreso  tutti  gli  eventuali
lotti): Euro 1.134.379,18 Lotto 1: Euro 907.424,00 -  Lotto  2:  Euro
226.955,18 + IVA. Lotto 1 CIG: 6831715D8D - Lotto 2 CIG: 6831746724. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Garanzia  provvisoria  del  2%
dell'importo complessivo di ogni  lotto.  Garanzia  definitiva  nella
misura determinata  dall'art.103  del  Decreto  Lgs.50/2016  III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento: Coofinanziamento  regionale  e
comunale.III.2)  Condizioni  di  partecipazione  III.2.1)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1.)  Aperta  IV.2.1   )   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  -  criteri
indicati nel capitolato speciale d'appalto  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: 16/12/2016 ore 13.00 IV.3.8) Modalita'  di
apertura  delle  offerte:  20/12/2016  ore   10:00   IV.3.6)   Lingue
utilizzabili   per   la   presentazione   delle   offerte:   Italiano
IV.3.7)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla
propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte). 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari.
Il Responsabile Unico del Procedimento e' l'ing. Gaetano Padula.  Gli
atti   di    gara    saranno    pubblicati    sul    sito    internet
www.comune.brindisi.it. 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                         ing. Gaetano Padula 

 
TX16BFF15125
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.