COMUNE DI ITRI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 16-12-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 690470352A 
 

  SEZIONE I:  Denominazione  e  indirizzi:  Comune  di  Itri,  Piazza
umberto 04020 Itri ItaliaPEC:  comune.itri@postecert.it  -  punti  di
contatto: Profilo del committente: www.comune.itri.lt.it 
  SEZIONE II: Oggetto: Affidamento della  gestione  del  servizio  di
ricovero e mantenimento dei cani vaganti  e  randagi  del  Comune  di
Itri, Codice CPV principale: 98380000. Importo complessivo a base  di
gara: euro 436.129,20IVA al 22% esclusa, di cui euro 5.000,00 per gli
oneri della sicurezza (non soggetti  a  ribasso).II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione:  Criterio  di  aggiudicazione:  il  criterio  per  la
valutazione delle offerte sara'  quello  dell'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 co. 2 del D.Lgs.50/2016;  per
quanto riguarda l'individuazione degli  elementi  di  valutazione  di
natura qualitativa e dei relativi pesi, si rinvia a  quanto  disposto
in merito nel Capitolato Speciale d'Appalto. Durata in mesi: 24. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e  tecnico:  si  rimanda  a  quanto  indicato  nel  bando
integrale, disciplinare e capitolato 
  SEZIONE IV: Procedura: aperta. Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di  partecipazione:  26/01/2017  Ora  locale:
13:00. Modalita' di apertura delle offerte:  30/01/2017  Ora  locale:
10:00. Luogo: presso l'ufficio segreteria, sito nella  Sede  Comunale
in Piazza Umberto I - 04020 Itri (LT). 
  SEZIONE VI: Informazioni  complementari:  Per  tutte  le  ulteriori
informazioni si rimanda a quanto indicato nel  bando  integrale,  nel
disciplinare di gara e nella  documentazione  complementare  ad  esso
allegata, nonche' nel capitolato  speciale  d'appalto  (in  cui  sono
indicatele  prestazioni  che  formano  oggetto   dell'appalto,   loro
termini, modalita' e condizioni), i quali  sono  scaricabili  dalsito
internet www.comune.itri.lt.it 
  Eventuali richieste di chiarimento di carattere tecnico e  relative
alla documentazione amministrativa  potranno  essere  effettuate  via
e-mail ai seguenti indirizzi:_- per chiarimenti di carattere  tecnico
e amministrativo: PEC: comune.itri@postecert.it 
  Le soluzioni ai  quesiti  posti  saranno  comunicate  all'indirizzo
e-mail del richiedente e, le piu' frequenti, saranno  pubblicate  sul
profilo della stazione appaltante in apposita sezione  dedicata  alle
FAQ. Data di spedizione del presente avviso in GUUE: 14/12/2016. 

                  Il responsabile del procedimento 
                   dott.ssa De Filippis Massimina 

 
TX16BFF17320
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.