CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI CASARZA LIGURE,
CASTIGLIONE CHIAVARESE, MONEGLIA E SESTRI LEVANTE (GE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 30-12-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 69102506B1 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice  -  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto  -  Denominazione  ufficiale:  Centrale
unica  di  committenza  -  Comuni  di  Casarza  Ligure,   Castiglione
Chiavarese, Moneglia, Sestri Levante (Capofila) - Indirizzo  postale:
piazza Matteotti, 3  -  Citta':  Sestri  Levante  (GENOVA)  -  Codice
postale: 16039 - Paese: ITALIA. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto - II.1.1) Denominazione  conferita
all'appalto: procedura aperta per l'appalto di  servizi  educativi  e
assistenziali  a  favore  di  disabili,  adolescenti  o  adulti,  sia
congeniti che acquisiti, da realizzarsi sul territorio del  Distretto
socio-sanitario  n.  16  -  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo   di
esecuzione: servizi - Luogo principale  di  esecuzione  dei  servizi:
Distretto socio-sanitario  n.  16  -  Codice  NUTS  ITC33  -  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale: €. 384.100,00, al netto dell'I.V.A.  -
II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione - Durata  in  mesi:
36. 
  SEZIONE III: Informazioni  giuridiche,  economiche,  finanziarie  e
tecniche - III.1.1) Importo a base di gara: € 384.100,00 - di  cui  €
1.100,00, non soggetti a ribasso, per oneri di sicurezza -  al  netto
dell'I.V.A. - Cauzioni e garanzie richieste: a) concorrente: garanzia
provvisoria per € 7.682,00, salve le riduzioni ammesse dalla legge. 
  SEZIONE IV: Procedura - IV.1) Tipo di procedura: aperta  -  IV.2.1)
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa,
come da disciplinare di gara - IV.3.1) Numero di riferimento:  C.I.G.
69102506B1 - IV.3.2) Termine ultimo per il ricevimento delle offerte:
data: 31/01/2017, ora: 12:00 - IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare:  documentazione
di  gara  integralmente  disponibile   anche   sul   sito   internet:
www.comune.sestri-levante.ge.it 
  SEZIONE VI: Altre informazioni - VI.5) Data spedizione del presente
avviso (G.U.U.E.): 23/12/2016. 

Il responsabile dell'amministrazione aggiudicatrice - Il  funzionario
                              delegato 
                         Marcello Sanguineti 

 
TX16BFF18237
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.