COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 1-4-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma,
L.go Torello de Strada n.11/A, 43121 Parma, Tel. 0521/218963 -  Dott.
ssa Donatella Signifredi 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta  per  l'affidamento  a  terzi  della
direzione e gestione sanitaria ordinaria  del  polo  integrato  degli
animali d'affezione del comune di Parma. CIG 6476085A65. 
  II.1.2) luogo di prestazione del servizio: Parma 
  II.1.6) CPV: 85140000-2 
  II.2.1) entita' del contratto: importo annuo a base d'asta di  Euro
68.000,00 (sessantottomila/00) oltre Iva  di  legge,  per  un  totale
complessivo    a    base    di    gara     di     Euro     204.000,00
(duecentoquattromila/00) oltre Iva di legge, riferito al triennio. 
  II.3) durata del contratto: La durata contrattuale prevista e' di 3
(tre) anni a decorrere presumibilmente dal 01/05/2016 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  eventuali  cauzioni  richieste:   meglio   indicate   nel
disciplinare di gara 
  III.2)  condizione   di   partecipazione:   meglio   indicate   nel
disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2) criteri di aggiudicazione: La gara sara' aggiudicata  secondo
il criterio dell'offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi
dell'art. 83 del D. Lgs. n. 163/2006 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle  offerte:  19/04/2016  ore
12.00 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei  plichi
e la verifica della documentazione amministrativa  avranno  luogo  in
seduta pubblica il  giorno  20.04.2016  alle  10,00  presso  la  Sala
Polizzi del Palazzo Municipale. 

Il responsabile del  procedimento  -  Dirigente  del  settore  affari
                              generali 
                    dott.ssa Donatella Signifredi 

 
TX16BFF2831
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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