COMUNE DI ASSEMINI
Sede: piazza Repubblica sn -09032 Assemini (CA)
Punti di contatto: Ufficio contratti - Tel 070/949279; email:
contratti@comune.assemini.ca.it
Codice Fiscale: 80004870921
Partita IVA: 005442300923

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 17-2-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 64392648BF 
 

  Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Comune di Assemini Piazza Repubblica sn Assemini (CA) 09032  Italia
(IT)  Servizi  Tecnologici,  Igiene  Urbana,  Cimiteriali,   Cantieri
Telefono: +3907094361 
  All'attenzione   di   Ing.   Adriana   Pia    Posta    elettronica:
manutentiva@comune.assemini.ca.it 
  Indirizzi internet http://www.comune.assemini.ca.it 
  Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e  la  documentazione
sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate al Servizio
Protocollo, Telefono +39070949218 
  Posta elettronica: protocollo@pec.comune.assemini.ca.it 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione: 
  Affidamento  del  servizio  triennale  di  ricovero,   custodia   e
mantenimento dei cani randagi catturati nel territorio comunale,  con
opzione di ripetizione 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione:  Servizi,  Categoria
25, Comune di Assemini 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: 
  Il servizio prevede il ricovero, custodia e mantenimento,  comprese
le  spese  sanitarie,  relativi  agli  animali  di  affezione  (cani)
abbandonati e randagi rinvenuti nel territorio comunale 
  II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli   appalti   (CPV):   Oggetto
principale 98380000 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: euro 723.816,00 oltre IVA 
  II.2.2) Opzioni: ripetizione del contratto 
  II.3) Durata dell'appalto: mesi 36 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 
  Cauzione provvisoria di € 7.148,16 pari al 2%  dell'importo  totale
triennale a base d'asta. La cauzione provvisoria puo' essere  ridotta
del 50% in caso  di  possesso  della  certificazione  di  sistema  di
qualita' conforme alle norme europee della serie UNI CEI EN 9000,  ai
sensi delle norme europee della serie UNI CEI EN 45000 e della  serie
UNI CEI EN ISO/IEC 17000. 
  Garanzia fideiussoria definitiva per l'aggiudicatario ai sensi  del
D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti relativi all'iscrizione nell'albo 
  professionale o nel registro commerciale: 
  Sono ammessi alla gara i soggetti indicati all'art. 34 comma 1  del
D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. I concorrenti devono essere in possesso dei
seguenti requisiti: 
  a) requisito di ordine generale: insussistenza delle condizioni  di
cui all'art. 38 del D.Lgs. 163/2006 e smi; 
  b) requisito di idoneita' professionale: iscrizione alla CCIAA  per
attivita' corrispondente all'oggetto  del  contratto  ovvero,  per  i
soggetti appartenenti  agli  Stati  membri  dell'Unione  europea  non
residenti  in  Italia,  al  competente   registro   professionale   o
commerciale dello stato di appartenenza indicato nell'allegato VI  C)
della L.R. N. 5/7. In alternativa ,  iscrizione  valida  al  Registro
regionale del volontariato di cui all'art. 7 della L.R.  Sardegna  n.
21/94. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: 
  Dichiarazione  di  almeno  due  istituti  bancari  o  intermediari,
autorizzati ai sensi del D. Lgs. n. 385/1993, di primaria importanza,
dai quali risulti che: 
  1) il concorrente ha  sempre  fatto  fronte  ai  suoi  impegni  con
regolarita' e puntualita' 
  2) il concorrente  possiede  i  mezzi  finanziari  per  l'esercizio
dell'attivita' adeguati all'importo annuo posto a base di gara 
  3) la disponibilita' dell'istituto o intermediario  ad  aprire  una
linea di conto per l'importo del contratto,  qualora  il  concorrente
risultasse aggiudicatario del contratto 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Elenco, per ciascun anno,  dei  servizi
identici a quello offerto nella presente gara, prestati negli  ultimi
tre anni (2012-2013-2014), con indicazione degli importi, dei periodi
e dei destinatari, pubblici o privati 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte  18/03/2016  ora
11:30 
  IV.3.6) Lingua: Italiano 
  IV.3.7) Periodo validita' dell'offerta: 180 giorni 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
SARDEGNA Cagliari Italia (IT) 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 25/01/2016 

               Il responsabile del servizio contratti 
                      dott.ssa Anna Rita Depani 

 
TX16BFF789
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.