AZIENDA U.S.L. N. 6 SANLURI
Servizio Provveditorato

Sede: via Ungaretti n. 10 - 09025 Sanluri, Italia
Punti di contatto: Tel. 070/9384370 - Fax 070/9384344
Codice Fiscale: 91009910927
Partita IVA: 02265950929

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 1-4-2016)

 
Bando di gara - Procedura aperta  telematica  per  fornitura  service
diagnostici  settore  immunoematologia   e   virologia   per   centro
                       trasfusionale aziendale 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'Amministrazione
Aggiudicatrice  :  Azienda  U.S.l.  n°  6  -   Sanluri   ,   Servizio
Provveditorato, via  Ungaretti  10  -  09025  Sanluri,  Italia,  tel.
070-938470,   fax   070/9384344   Invio   Telematico   documentazione
amministrativa, tecnica e offerta economica: CSAmed  SRL,  via  Sesto
n.41- 26100-Cremona- IT. Tel. 0372801730 
  I.2) Indirizzo presso il  quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni 
  - Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione 
  - Indirizzo presso  il  quale  inviare  le  offerte/le  domande  di
partecipazione : 
  per i punti sopraindicati indirizzo come al punto I.1) 
  I.2)    Tipo    di    Amministrazione    aggiudicatrice:    livello
regionale/locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DEGLI APPALTI 
  II.1.1)  Denominazione  appalto  di  fornitura:  Procedura   Aperta
Telematica per fornitura Service diagnostici settore Immunoematologia
e Virologia per Centro Trasfusionale Aziendale -  CIG:  66215969DF  -
CPV 33124110 
  II.1.2) Luogo di consegna delle forniture : Ambito territoriale ASL
SANLURI 
  II.1.8) Divisione in lotti: NO 
  II.2.1) Quantitativo o entita'  dell'appalto:  importo  complessivo
triennale, € 720.000,00 di cui oneri per la sicurezza non soggetti  a
ribasso pari a €. 0, I.V.A. di legge esclusa; 
  II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi data sottoscrizione contratto; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
spese correnti Bilancio Azienda - Pagamento : termini di  legge  data
ricevimento fatture. 
  III.1.3)  Sono  ammesse  offerte   di   imprese   appositamente   e
temporaneamente raggruppate ai sensi dell'art. 34 D. Lgs. 163/2006 
  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  si  rinvia  al  Capitolato
speciale/disciplinare di gara e relativi allegati. 
  III.2.1)Situazione personale degli operatori economici,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:   si   rinvia   al   disciplinare   Capitolato
speciale/disciplinare di gara e relativi allegati. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria -  prova  richiesta:  si
rinvia al Capitolato speciale/disciplinare di  gara  con  i  relativi
allegati; 
  III.2.3.) Capacita'  tecniche  -  prova  richiesta:  si  rinvia  al
Capitolato speciale/disciplinare di gara con i relativi allegati; 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2)   Criterio   di   aggiudicazione:    Criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, come da atti di gara. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore  12,00
del 11/05/2016 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile nell'offerta: italiana. 
  IV.3.8) Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:
legale rappresentante  o  procuratore  speciale  munito  di  regolare
procura o delega. Il concorrente deve indicare il numero di  fax  cui
inviare le comunicazioni relative alla gara ex art. 79  D.Lvo  163/06
smi. 
  IV.3.8) Data,  ora  e  luogo  della  gara:  ore  10,00  del  giorno
12/05/2016; 
  Data di spedizione a G.U.C.E. 24/03/2016. 
  Tutta la documentazione relativa all'appalto sara'  pubblicata  sul
sito internet dell'A.S.L.  n°  6  Sanluri  al  seguente  indirizzo  :
www.aslsanluri.it 
  Per partecipare  alla  gara  telematica  e'  necessario  abilitarsi
attraverso il portale www.albofornitori.it cosi'  come  indicato  nel
disciplinare di gara. Gestore del sistema:CSAmed SPA di Cremona,  Via
Sesto n.41, 26100  Cremona-fax  0372/801740  tel.  0372/801730.  Ogni
richiesta   di   informazione/chiarimento   deve   essere   inoltrata
esclusivamente   utilizzando   il    forum    dedicato    nel    sito
www.albofornitori.it entro il termine indicato nel timing di gara. La
procedura e' interamente telematica.  Qualsiasi  informazione  potra'
essere richiesta al Responsabile del Procedimento Dr.ssa Sandra  Olla
- 070/9384370 

                    Il commissario straordinario 
                     dott.ssa M. Maddalena Giua 

 
TX16BFK2919
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.