A.S.L. DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 29-6-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 6735218DB5 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzo postale: A.S.L.  di  Pescara  -  UOC  Acquisizione  beni  e
servizi - Via R Paolini 45 - 65124 Pescara - IT.  Punti  di  contatto
U.O.C. Acquisizione Beni e servizi - Dott.ssa Tiziana Petrella - tel.
085 425 3018/ - fax 085 425 3024 e-mail: tiziana.petrella@ausl.pe.it.
URL   amministrazione   aggiudicatrice:   www.ausl.pe.it.   Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
sul sito www.ausl.pe.it menu'  gare  e  appalti  -  U.O.C.  A.B.S.  -
accordo quadro con piu' operatori, uno per ciascun lotto di gara, per
la fornitura di dispositivi medici. Le offerte  vanno  inviate  a:  i
punti di contatto suddetti. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Autorita' regionale  o  locale  -  settore  di  attivita':
salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  aperta
finalizzata  alla  sottoscrizione  di  un  accordo  quadro  con  piu'
operatori, uno per ciascun lotto di gara, di durata triennale, per la
fornitura di "dispositivi medici" per la  ASL  di  Pescara."  II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di esecuzione e luogo di consegna: Fornitura:
acquisto destinato alla ASL di Pescara. Luogo di  consegna:  Ospedali
di Pescara, Penne e Popoli - NUTS: ITE1. II.1.3)  L'avviso  riguarda:
un appalto pubblico. II.1.5 Breve descrizione dell'appalto  Acquisto.
II.1.6) CPV: oggetto principale: 33180000 N. 14 lotti  -  CIG  unico.
II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto escluse  opzioni
I.V.A.  esclusa:  €  4.802.500,00.  Nessuna  pretesa  potra'   essere
avanzata dalla ditta aggiudicataria per il mancato raggiungimento  di
detto quantitativo. II.2.3) Possibile proroga semestrale e incremento
20%. II.3) Durata dell'Appalto: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria: 2% del valore posto a base d'asta, per  ciascun
sub lotto di partecipazione - cauzione definitiva:  10%  dell'importo
di aggiudicazione da parte dell'aggiudicatario, salvo incrementi  per
ribassi  superiori  al   20%   e   salvo   riduzioni   per   possesso
certificazioni di qualita' e ambientali. III.1.3) Forma giuridica che
dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   aggiudicatario
dell'appalto: le imprese possono partecipare singolarmente o in forma
plurima ai sensi art. 48 del D.Lgs 50/2016. 
  III.2) Condizioni di partecipazione: le imprese dovranno dichiarare
il  possesso  dei  requisiti  prescritti  compilando  le  schede   di
Autocertificazione disponibile sul sito di cui al punto I.1. III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria: non prevista;  Capacita'  tecnica:
non prevista; III.2.4) Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale. Per  i  dispositivi
del lotto 14 l'aggiudicazione avverra' al prezzo piu' basso, ai sensi
e per gli effetti di cui all'art. 95, comma 4, lettera b), del  D.Lgs
50/2016.     IV.3.1)     Numero     di     riferimento     attribuito
dall'amministrazione aggiudicatrice: 565/2016. IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: NO. IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato speciale e  la  documentazione  complementare:
dal sito di cui al punto I.1 gratuitamente. IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento  delle   offerte   data:   28/07/2016.   IV.3.6)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: data che sara' pubblicata sul sito  di  cui  al  punto  I.1,
presso la sede legale della U.O.C. A.B.S. - Largo  Lama  62  Pescara.
Persone ammesse all'apertura  delle  offerte:  rappresentanti  legali
societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Responsabile del procedimento  per  la  sola  fase  di  gara:  Dr.ssa
Tiziana Petrella. I chiarimenti sulla gara possono  essere  richiesti
entro      il      21/07/2016      esclusivamente      via      mail:
tiziana.petrella@usl.pe.it. Le risposte saranno pubblicate  sul  sito
di cui al  punto  I.1,  menu'  gare  e  appalti  -  U.O.C.  A.B.S.  -
dispositivi medici. Ai sensi  dell'art.  216,  comma  11,  del  D.Lgs
50/2016,  gli  aggiudicatari  dovranno   rimborsare   le   spese   di
pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta  ufficiale  entro  il
termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. Fino al  31  dicembre
2016, si applica altresi' il regime di cui all'articolo 66, comma  7,
del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, nel testo applicabile
fino alla predetta data, ai sensi dell'articolo 26 del  decreto-legge
24 aprile 2016, n. 66, come modificato dall'articolo 7, comma 7,  del
decreto-legge   30   dicembre   2015,   n.   210,   convertito,   con
modificazioni, dalla legge 25 febbraio 2016, n.  21.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 24/06/2016. 

                     Il direttore U.O.C. A.B.S. 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
TX16BFK7675
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