CONCESSIONI AUTOSTRADALI VENETE - C.A.V. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 25-7-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Concessioni Autostradali
Venete - CAV Spa; sede legale: Via Bottenigo, 64/A;  citta':  Venezia
(VE);  CAP  30175;  paese:  Italia.  Codice  NUTS:  ITD35.  Punti  di
contatto: direzione amministrativa, numero di telefono:  041/5497111,
numero  di  fax  041/5497683,   indirizzo   di   posta   elettronica:
direzione.amministrativa@cavspa.it,        indirizzo        internet:
http://www.cavspa.it;  indirizzo  di  posta  elettronica  certificata
(PEC): cav@cert.cavspa.it. Responsabile unico del procedimento:  ing.
Angelo Matassi, Chief Operating Officer  della  societa'  Concessioni
Autostradali  Venete  -  CAV   Spa.   Ulteriori   informazioni   sono
disponibili  presso:  i  punti  di  contatto   sopra   indicati.   La
documentazione di gara e' disponibile presso:  i  punti  di  contatto
sopra indicati. Le offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate a: Concessioni Autostradali Venete - CAV Spa, Via  Bottenigo,
64/A,  CAP:   30175,   Venezia/Marghera   (VE),   Italia.   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
gestione tratti autostradali in concessione. 
  SEZIONE      II:      Denominazione      conferita      all'appalto
dall'amministrazione   aggiudicatrice:   "CAV/03/2016   -   Fornitura
triennale di articoli  costituenti  il  vestiario  per  il  personale
dipendente della societa'". Tipo di appalto:  appalto  di  forniture;
luogo principale di consegna: sede legale della stazione  appaltante.
Codice NUTS: ITD35. Breve  descrizione  dell'appalto:  forma  oggetto
dell'appalto  la  fornitura  triennale  di  articoli  costituenti  il
vestiario per il personale  dipendente  della  Societa'.  Lotto  1  -
capispalla, pantaloni e giacche; lotto 2 - camicie e maglieria, lotto
3 - calzature. Si rinvia alla  documentazione  di  gara.  Vocabolario
comune per gli appalti (CPV): lotto 1: 18231000; lotto 2:  18235100-6
e 18330000-1; lotto 3:  18810000-0.  Lotti:  Lotto  1  -  capispalla,
pantaloni e giacche; lotto  2  -  camicie  e  maglieria,  lotto  3  -
calzature. Possibilita' di presentare  offerta  per  tutti  e  tre  i
lotti.  Non  sono  ammesse  varianti.   Importo   complessivo   della
fornitura: € 221.158,00 definito come segue: lotto  1:  €  99.287,00;
lotto 2: € 85.628,00; lotto 3: € 36.243,00. Oneri per la sicurezza. €
0,00.  Durata   dell'appalto:   36   mesi   dalla   data   di   avvio
dell'esecuzione. L'appalto non e' oggetto a rinnovo. 
  SEZIONE III: Cauzioni e  garanzie  richieste:  garanzia  a  corredo
dell'offerta pari al 2% dell'importo posto a base di gara per ciascun
lotto. L'affidatario del contratto  dovra'  costituire  una  garanzia
fideiussoria. Si  fa  rinvio  al  disciplinare  di  gara.  Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia: il  finanziamento  e'  a  totale
carico della societa'  Concessioni  Autostradali  Venete  -  CAV  Spa
(autofinanziamento). Corrispettivo "a misura".  I  pagamenti  saranno
effettuati dalla stazione appaltante secondo  le  modalita'  previste
dal capitolato speciale d'appalto - norme generali.  L'esecutore  del
contratto dovra' assumersi l'obbligo  di  tracciabilita'  dei  flussi
finanziari di cui all'art. 3 della l. 136/2010. Ai sensi dell'art. 3,
co. 7, della legge succitata, il bonifico bancario verra'  effettuato
sul conto corrente dedicato (bancario o postale). Forma giuridica che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario dell'appalto: si  fa  rinvio  alla  documentazione  di
gara. Situazione personale  degli  operatori  economici  che  possono
comportare l'esclusione  e  criteri  di  selezione:  si  rinvia  alla
documentazione di gara. 
  SEZIONE IV:  Tipo  di  procedura:  procedura  aperta.  Criterio  di
aggiudicazione: criterio del minor prezzo. Condizioni per ottenere  i
capitolati  d'oneri   e   la   documentazione   complementare:   sono
disponibili sul profilo del committente http://www.cavspa.it. Termine
per il ricevimento delle offerte: 12/09/2016; ore: 12:00. Periodo  di
tempo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla  propria
offerta:  centottanta  (180)  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte.  Data,  ora  e  luogo  di  apertura  delle
offerte:  19/09/2016;  ore:  10:30;  sede   legale   della   stazione
appaltante. Persone  autorizzate  ad  assistere  alle  operazioni  di
apertura: chiunque; solo  i  legali  rappresentanti  degli  operatori
economici  potranno  rilasciare  dichiarazioni  a   verbale.   Lingua
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  italiano.  Persone
ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle   offerte:   si;   sedute
pubbliche; soltanto  i  titolari  o  i  legali  rappresentanti  degli
operatori economici concorrenti  o  persone  munite  di  procura  dei
medesimi potranno effettuare dichiarazioni a verbale. 
  SEZIONE VI: Informazioni complementari: determinazione a  contrarre
dell'amministratore  delegato   numero   di   protocollo   8574   del
23/06/2016.  A  norma  dell'art.  34,  co.  35,  del  d.l.  179/2012,
convertito, con modificazioni, dall'art. 1  della  l.  221/2012,  "le
spese per la pubblicazione di cui al  secondo  periodo  del  comma  7
dell'articolo 66 e al secondo periodo del comma 5  dell'articolo  122
del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, sono rimborsate  alla
stazione appaltante dall'aggiudicatario entro il termine di  sessanta
giorni dall'aggiudicazione". Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: Tribunale  Amministrativo  Regionale  (TAR)  del  Veneto.
Proposizione   ricorsi:   e'   proponibile   ricorso   al   Tribunale
Amministrativo del  Veneto  (Cannaregio  2277  -  78,  cap:  30121  -
Venezia,  Italia.  Telefono:  041  2403911,  fax:  041  2403940,  041
2403941) contro il presente provvedimento entro  30  (trenta)  giorni
dalla pubblicazione o dalla notifica o  dalla  conoscenza  certa  con
altra forma dell'atto da impugnare. Si rinvia al d.lgs. 104/2010 e in
particolare agli artt. 119 e 120 del citato  decreto.  Bando  inviato
all'Ufficio delle Pubblicazioni dell'Unione europea il 18/07/2016. 

                       Chief financial officer 
                      dott. Giovanni Bordignon 

 
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