AZIENDA OSPEDALIERA "S. MARIA" - TERNI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 4-3-2016)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Denominazione  ufficiale:  Azienda
Ospedaliera S.  Maria  Terni;  Indirizzo  postale:  Via  Tristano  di
Joannuccio,1; Citta': Terni; Codice  Postale:  05100;  Paese:  Italia
(IT); Punti di contatto: All'attenzione di: Dott.ssa Cinzia  Angione;
Telefono:     0744/205284;Fax:     0744/205284;Posta     elettronica:
c.angione@aospterni.it   ;   Indirizzo    internet    Amministrazione
aggiudicatrice (URL): www.aospterni.it ; I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Altro - Azienda Ospedaliera S.  Maria  Terni  -  I.3)
PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA':  Salute;  I.4)  L'Amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO-  II.1)   DESCRIZIONE   II.1.1)
Denominazione   conferita   all'appalto:   Procedura    aperta    per
l'affidamento   del   servizio   di   "archiviazione,   gestione    e
dematerializzazione della documentazione sanitaria ed  amministrativa
prodotta dall'Azienda Ospedaliera di Terni" - CIG 617631585E; II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: forniture; Luogo
principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di
prestazione dei servizi: Azienda Ospedaliera S.Maria -  Via  Tristano
da Joannuccio, 1 Terni; Codice NUTS:ITE22 ; II.1.4) Procedura  aperta
per  l'affidamento  del  servizio  di:  archiviazione,   gestione   e
dematerializzazione della documentazione sanitaria ed  amministrativa
prodotta dall'Azienda Ospedaliera di Terni; II.1.5) CPV:  Vocabolario
principale: 79995100; II.1.6) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): no;  II.2)VALORE  FINALE  TOTALE  DEGLI
APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli  appalti:  €  1.501.109,40
Valuta: EUR IVA esclusa. 
  SEZIONE IV :PROCEDURA IV.1) TIPO  DI  PROCEDURA  IV.1.1.)  Tipo  di
procedura: aperta IV 2.) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE:  IV.2.1.  Criteri
di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai
criteri: qualita' ponderazione  70;prezzo  ponderazione:30;  IV.2.2.)
Ricorso ad un'asta elettronica: no; IV.3) INFORMAZIONI  DI  CARATTERE
AMMINISTRATIVO; IV.3.1) numero di riferimento attribuito  al  dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Deliberazione  del   Direttore
Generale n. 146  del  17/02/2016;  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto:si: Bando  di  gara  numero  dell'avviso
nella GUUE :2015/S 058 - 101941 del 24/03/2015. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO(1) Appalto-TITOLO lotto 1  -
Denominazione:    Servizio    di    archiviazione,     gestione     e
dematerializzazione della documentazione sanitaria ed  amministrativa
prodotta dall'Azienda Ospedaliera S.Maria di Terni - CIG 617631585E ;
V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE  :  17/02/2016;  V.2  numero  di  offerte
pervenute  :  9;  V.3)NOME  E  INDIRIZZO   DELL'OPERATORE   ECONOMICO
AGGIUDICATARIO: Denominazione ufficiale : PLURIMA  S.p.A.,  Indirizzo
postale: Via Marie  Curie,  15;  Citta'  :  Corciano  (PG)  -  Codice
postale: 06073 ;Paese : Italia; Telefono: +39 075/6059669;  Fax:  +39
075/605245;V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE  DELL'APPALTO  valore  totale
inizialmente stimato dell'appalto: Valore: € 2.594.400,00 Valuta: EUR
IVA esclusa; Valore finale totale dell'appalto € 1.501.109,40 Valuta:
EUR IVA esclusa;nel caso di un valore  annuale  o  mensile:numero  di
anni: 6; V.5) INFORMAZIONI SUI  SUBAPPALTI  -  E'  POSSIBILE  CHE  IL
CONTRATTO   VENGA   SUBAPPALTATO:   si;   percentuale    dell'appalto
subappaltabile a terzi: 30,00 %. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) PROCEDURE DI  RICORSO  VI.3.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso  Denominazione
ufficiale: T.A.R Umbria . indirizzo postale: Via Baglioni, 3 Citta' :
Perugia;  Codice  postale  :  06100;  Paese:  Italia  (IT);   VI.3.2)
Presentazione del ricorso: VI.3.3)  Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili   informazioni   sulla   presentazione    del    ricorso:
Denominazione  Ufficiale:  Direzione  Affari  generali  e  Legali   ;
Indirizzo postale: Via Tristano  di  Joannuccio,1  ;  Citta':  Terni;
Codice postale: 05100; Paese: Italia; Telefono: +39 0744205779  posta
elettronica  :  g.ferraro@aospterni.it  ;  Indirizzo  internet   URL:
www.aospterni.it; Data di spedizione del presente  avviso  alla  G.U.
dell'Unione Europea: 26.02.2016. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Andrea Casciari 

 
TX16BGA1446
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.