CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI PIACENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 11-11-2016)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA
PROVINCIA DI PIACENZA; Corso Garibaldi, 50 - 29121 PIACENZA -  Italia
- Punti di contatto: dott. Francesco Cacciatore (telefono 0523795435,
posta   elettronica   provpc@cert.provincia.pc.it.).    Profilo    di
committente: http://www.provincia.pc.it. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': centrale di committenza. OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento
dell'appalto integrato, avente ad oggetto la progettazione  esecutiva
e l'esecuzione dei lavori di miglioramento sismico e riqualificazione
energetico-funzionale  della  scuola  media  "A.  Vaccari"  di  Ponte
dell'Olio (PC), congiunto al trasferimento  della  proprieta'  di  un
immobile,  a  parziale  corrispettivo.  CUP:   B79D15001160004   CIG:
64357737E2. Tipo  d'appalto:  appalto  di  lavori:  progettazione  ed
esecuzione; luogo di esecuzione:  Comune  di  Ponte  dell'Olio  (PC).
L'avviso  riguarda:  i  risultati  della  procedura   aperta.   BREVE
DESCRIZIONE DELL'APPALTO: vedasi sopra in "oggetto dell'appalto". 
  II.1.5) CPV: CPV: 45454000-4, CPV 71223000-7.  TIPO  DI  PROCEDURA:
aperta.  CRITERIO  DI  AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:
bando di gara pubblicato nella GURI n° 131 del  06/11/2015.  DATA  DI
AGGIUDICAZIONE: 05/04/2016. NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE:  2  pervenute
entro il termine di scadenza, di cui n. 2 ammesse. NOME  E  INDIRIZZO
DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: raggruppamento temporaneo di
imprese fra la mandataria "Edildebe' S.r.l.", con sede legale a Ponte
dell'Olio (PC), in Via San Rocco, 14 e la mandante  "CDF  Costruzioni
S.r.l.", con sede legale a Podenzano (PC), Loc. Gariga, in Via Enrico
Mattei, 10.  INFORMAZIONI  SUL  VALORE  DELL'APPALTO:  Valore  totale
inizialmente stimato: € 1.128.832,07, di  cui:  €  55.690,72  per  la
progettazione esecutiva e revisione coordinamento della sicurezza  in
fase  di  progettazione,  oneri  fiscali  e   previdenziali   esclusi
(soggetti a ribasso); € 1.033.411,56 per lavori (soggetti a ribasso),
€ 39.729,79 per oneri  della  sicurezza  (non  soggetti  a  ribasso).
Prezzo a base di gara per l'acquisizione dell'immobile in permuta:  €
145.000,00; valore  finale  totale:  Euro  976.357,75  di  cui:  Euro
47.894,02 per progettazione esecutiva, Euro  888.733,94  per  lavori,
Euro 39.729,79 per oneri di sicurezza, corrispondente ad  un  ribasso
del 14%. Prezzo  offerto  per  l'acquisto  dell'immobile  oggetto  in
permuta:  €  155.000,00.  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  determina  di
aggiudicazione definitiva del Comune di Ponte  dell'Olio  n.  64  del
05/04/2016. Responsabile del procedimento ai sensi dell'art.  10  del
D.Lgs. 163/2006: arch. Mario Sozzi, Responsabile del Settore "Servizi
Tecnici". 

                  Il responsabile del procedimento 
                          arch. Mario Sozzi 

 
TX16BGA15092
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.