AZIENDA ULSS N. 15 ALTA PADOVANA - CITTADELLA
Cittadella (PD)
Punti di contatto: U. O. S. Acquisizione Beni Sanitari
Codice Fiscale: 00347610289
Partita IVA: 00347610289

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 14-11-2016)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto della fornitura  di  Sistemi  per
l'effettuazione di  connessioni  sterili  -  Lotto  n.  2  -  per  il
Dipartimento Interaziendale di Medicina Trasfusionale della Provincia
                             di Padova. 
 

  SEZIONE I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ulss n.15 ALTA
PADOVANA, Via Casa di Ricovero,40  -  35013  Cittadella  (PD).  Paese
Italia. Punti  di  contatto:  U.O.S.  Acquisizione  Beni  Sanitari  -
All'attenzione di: Dott.ssa Lucia Berzioli - Tel. +039 049 9324798  -
Fax +039 049 9324793 - Posta elettronica: provveditorato@ulss15.pd.it
- Indirizzo internet (URL): www.ulss15.pd.it. 
  SEZIONE I.2) Tipo di Amministrazione  aggiudicatrice  e  principali
settori di attivita': 
  Autorita' regionale o  locale.  Settore  Salute.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE     II.1.1)     Denominazione     conferita     all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  fornitura   di   Sistemi   per
l'effettuazione di  connessioni  sterili  -  Lotto  n.  2  -  per  il
Dipartimento Interaziendale di Medicina  Trasfusionale  (DIMT)  della
Provincia di Padova. 
  SEZIONE II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di  esecuzione,  luogo  di
consegna: Forniture. Luogo principale di consegna:  presso  l'Azienda
Ulss n. 16 di Padova - Sede di  Piove  di  Sacco  (PD).  Codice  NUTS
ITD36. 
  SEZIONE II.1.4) Breve descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:
vedi precedente SEZIONE II.1.1). 
  SEZIONE II.1.5) CPV: Oggetto principale 33141500. 
  SEZIONE  II.1.6)  L'appalto  rientra  nel  campo  di   applicazione
dell'accordo AAP: Si. 
  SEZIONE II.2.1) Valore finale totale dell'appalto:  €.  92.607,45=,
IVA esclusa. 
  SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  SEZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa in base  ai  criteri:  qualita'  (ponderazione  40);
prezzo (ponderazione 60). 
  SEZIONE IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. 
  SEZIONE  IV.3.1)  Numero  di  riferimento  attribuito  al   dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Provvedimento di  aggiudicazione
n. 587 del 22.09.2016. 
  SEZIONE  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: Bando di gara pubblicato nella GUCE 2016/S 008 - 009452  del
13/01/2016. 
  SEZIONE V) Aggiudicazione dell'appalto: Per il dettaglio  circa  il
numero e la denominazione dell'appalto, la data di aggiudicazione, il
numero di offerte ricevute, e la possibilita' o  meno  di  subappalto
del lotto, si rinvia all'avviso pubblicato sulla  G.U.U.E.  Operatore
aggiudicatario del  Lotto  n.  2:  Fresenius  kabi  Italia  Srl,  Via
Camagre, 41 37063 Isola della Scala (VR), per un valore finale totale
dell'appalto di € 92.607,45, Iva esclusa. 
  SEZIONE  VI.1)  Appalto  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato dai fondi comunitari: No. 
  SEZIONE VI.2) Informazioni Complementari:  Il  presente  avviso  e'
stato trasmesso alla Commissione  della  Comunita'  Europea  in  data
10.11.2016. Responsabile del Procedimento e Referente della  Pratica:
dott.ssa Lucia Berzioli, tel.049 9324798. 
  SEZIONE VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:
Denominazione ufficiale: T.A.R. Veneto, Sestiere Cannaregio,  2277  -
30121 Venezia (Italia). 
  SEZIONE  VI.3.2)  Presentazione  di  ricorso:   secondo   normativa
vigente. 
  SEZIONE VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 10.11.2016. 

          Responsabile U. O. S. Acquisizione Beni Sanitari 
                       dott.ssa Lucia Berzioli 

 
TX16BGA15289
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.