FONDAZIONE CA' D'INDUSTRIA ONLUS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 28-11-2016)

 
Avviso relativo ad aggiudicazione di appalto - Gara nr. 6326596 - CIG
                             6578110C16 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) denominazione, indirizzi: Fondazione Ca' d'Industria Onlus via
Brambilla, 61 - 22100 Como - Italia - Codice Nuts:  ITC42  -  Ufficio
gare - Email: ufficiogare@cadindustriapec.it - Telefono  +39  0312971
Fax +39 031301298 - Indirizzo internet: www.cadindustria.it 
  I.4) tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico 
  I.5) principali settori di attivita': servizi  socio  sanitari  per
anziani 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1)  denominazione:  gara  europea  a  procedura   aperta   per
l'appalto  di  servizio   di   noleggio,   lavaggio,   sanificazione,
asciugatura,  stiratura  e  piegatura  della  biancheria  piana;   di
noleggio, lavaggio,  sanificazione,  asciugatura  e  stiratura  delle
divise  del  personale;  di  lavaggio,  sanificazione,   asciugatura,
stiratura e piegatura della biancheria degli ospiti  delle  Strutture
della Fondazione Ca' d'Industria di Como. Cig nr: 6578110C16 
  II.1.2) codice CPV principale: 98310000 
  II.1.3) tipo di appalto: servizi 
  II.1.4)  breve  descrizione:  servizio   di   noleggio,   lavaggio,
sanificazione, asciugatura, stiratura e  piegatura  della  biancheria
piana; di noleggio, lavaggio, sanificazione, asciugatura e  stiratura
delle divise del personale; di lavaggio, sanificazione,  asciugatura,
stiratura e piegatura della biancheria degli ospiti  delle  Strutture
della Fondazione Ca' d'Industria di Como 
  II.1.6) lotti: questo appalto non e' suddiviso in lotti. 
  II.1.7)  valore  del  contratto  d'appalto:  valore  totale  finale
dell'appalto (durata triennale): EUR 1.345.896,75  (iva  esclusa)  di
cui EUR 6.000,00 oneri sicurezza da rischio interferenza. 
  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS  ITC42  -  Como,  Via
Brambilla 61; Como Via Varesina 118/A; Como, Via Bignanico 20;  Como,
Via Bignanico 20/A. 
  II.2.4) descrizione dell'appalto: servizio di  noleggio,  lavaggio,
sanificazione, asciugatura, stiratura e  piegatura  della  biancheria
piana; di noleggio, lavaggio, sanificazione, asciugatura e  stiratura
delle divise del personale; di lavaggio, sanificazione,  asciugatura,
stiratura e piegatura della biancheria degli ospiti  delle  Strutture
della Fondazione Ca' d'Industria di Como. 
  II.2.5) criteri di aggiudicazione: criterio di qualita' e prezzo  -
qualita':  metodologie  tecnico-operative  dei  processi   produttivi
biancheria piana/divise/ospiti - sistemi di controllo di  qualita'  -
campionatura - proposte  migliorative,  ponderazione:  50  -  prezzo:
ponderazione:50. 
  II.2.11)  informazioni  relative  alle  opzioni:  facolta'  per  la
stazione appaltante di rinnovare il contratto per ulteriori 36 mesi 
  II.2.13)  informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   Europea:
l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato con
fondi dell'Unione Europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) tipo di procedura: aperta 
  IV.1.8) informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto  non  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti
pubblici 
  IV.2.1) Pubblicazioni  precedenti  relativo  allo  stesso  appalto:
bando di gara  -  numero  avviso  nella  GU:  2016/S  027-042971  del
09.02.2016. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto:  l'appalto  e'
stato aggiudicato definitivamente dal Consiglio di Amministrazione in
data 21.11.2016 con verbale nr.35. 
  V.2.2) informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: nr. 2;
l'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di  operatori
economici. 
  V.2.3) nome e indirizzo del contraente: Ditta SO.GE.SI. Spa ,  Zona
Ind.le Molinaccio Via G.Benucci 105, 06135 Perugia  Fraz.  Ponte  San
Giovanni, Italia, Codice NUTS: ITE2; il contraente non e' una PMI. 
  V.2.4)  informazione  sul  valore  del  contratto  d'appalto/lotto:
valore totale  inizialmente  stimato  del  contratto  d'appalto/lotto
(durata triennale ed eventuale  rinnovo  triennale  compreso)  :  EUR
2.691.793,50 (iva esclusa) di cui EUR 12.000,00  oneri  sicurezza  da
rischio  interferenza;  valore  totale  del  contratto   dell'appalto
(durata  triennale):  EUR  1.345.896,75  (iva  esclusa)  di  cui  EUR
6.000,00 oneri sicurezza da rischio interferenza. 
  V.2.5) informazione sui subappalti: e' probabile che  il  contratto
d'appalto venga subappaltato per i servizi  relativi  a  trasporti  e
logistica  nella  percentuale  pari  al  7%  e  per  i   servizi   di
ricondizionamento  e  manutenzione  dei  dispositivi   tesili   nella
percentuale pari al 23%. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4.1)  organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale amministrativo regionale  per  la  Lombardia  di  Milano  -
Italia 
  VI.5) data di spedizione del presente avviso: 23 novembre 2016 

                   Il direttore generale - R.U.P. 
                       dott.ssa Marisa Bianchi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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