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Esito di gara - Servizio di contact center di I e II livello Amministrazione Aggiudicatrice: Autorita' Nazionale Anticorruzione - Via Minghetti 10 - 00187 Roma - http://www.anticorruzione.it/portal/public/classic/AmministrazioneT rasparente/BandiGaraContratti/AvvisiRisultatiProceduraAffid Oggetto: Affidamento del servizio di"contact center di I e II livello" per un periodo di sei mesi; CIG n. 6594942E4A. Valore finale dell'appalto per un periodo di 6 mesi: € 922.130,91 (IVA esclusa). Gli oneri della sicurezza connessi con i rischi da interferenza sono pari a € 0,00. CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 79511000 -9. Procedura: negoziata ex art. 57, comma 5 lett. b), del d.lgs. 163/2006 Affidatario: RTI Integra Document Management Srl (mandataria), HP Enterprise Services Italia Srl (mandante) e Visiant Contact Srl (mandante). Data affidamento: 26/02/2016 Motivazione della scelta della procedura negoziata senza la previa pubblicazione di un bando di gara: si e' ricorso all'affidamento di servizi analoghi ai sensi art. 57, comma 5 lett. b), del d.lgs. 163/2006 per un periodo di sei mesi, nelle more dello svolgimento della procedura di adesione all'Accordo Quadro stipulato da CONSIP Spa per la fornitura dei servizi di Contact center, attraverso il rilancio del confronto competitivo tra gli operatori economici aggiudicatari del suddetto Accordo Quadro, ai sensi dell'art. 59, comma 8, del D.Lgs 163/06. La possibilita' per il servizio di Contact center di affidare servizi analoghi e' prevista dall'art. 4 del contratto Repertorio n. 30.947 - Raccolta n. 9.949 del 21 novembre 2013 per l'affidamento di un "Centro Multiservizi". Subappalto: NO Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Via Flaminia n. 189, 00196 Roma Responsabile del Procedimento: Dott. Antonello Colandrea Il segretario generale dott.ssa Angela Lorella Di Gioia TX16BGA3656