CITTA' DI TORINO
Area appalti ed economato
Servizio affari generali normative forniture e servizi

Sede amministrativa: piazza Palazzo di Citta' n. 1 - 10122 Torino
(TO), Italia
Codice Fiscale: 00514490010

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.69 del 17-6-2016)

 
       Avviso di aggiudicazione - Procedura aperta n. 30/2016 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione  ufficiale:  Citta'  di  Torino  -  Area  appalti  ed
economato - Servizio affari generali normative - forniture e servizi; 
  indirizzo postale: Piazza Palazzo di Citta' n. 1 - Citta': Torino -
Codice postale: 10122 - Paese: Italia; 
  punti di contatto:  all'attenzione  del  dott.  Stefano  Gambula  -
telefono: +39 011/0112395 - fax: +39 011/01122609; 
  posta elettronica: stefano.gambula@comune.torino.it; Sito internet:
www.comune.torino.it/appalti/; 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': autorita' regionale o locale; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione: 
  II.1.1.) Denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta n. 30/2016; 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione 
  Servizi: Categoria di servizi 01 Luogo  principale  di  esecuzione:
Torino. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: interventi
di manutenzione ordinaria e riqualificazione per  la  messa  a  norma
delle attrezzature sportive  presso  le  palestre  scolastiche  della
Citta' di Torino. 
  II.1.5) CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti):  vocabolario
principale, oggetto principale: 37.42.0000-8 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti - I.V.A.  esclusa:  euro
419.528,69. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: n. 12/2016. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. 
  Numero dell'avviso nella GURI: n. 42 del 13/04/2016. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n. 12/2016 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
01/06/2016. 
  V.2) Informazione sulle offerte: Numero  delle  offerte  pervenute:
01. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: 
  denominazione ufficiale: Nuova Radar Coop. S.C.R.L.; 
  indirizzo postale: via 1° Maggio n.  7  -  Citta':  Limena  (PD)  -
codice postale: 35010 - Paese: Italia; 
  Telefono: +39 049/8848033 - Telefax: +39 049/8848040; 
  Posta  elettronica   (e-mail):   info@nuovaradarcoop.com;   P.E.C.:
amministrazione.nuovaradarcoop@legalmail.it 
  V.4) Informazione sul valore iniziale dell'appalto- I.V.A. esclusa:
euro 483.606,56 
  Valore finale totale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 419.528,69 
  V.5) Informazione sui subappalti 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Piemonte. 
  Indirizzo postale: corso Stati Uniti  n.  45  -  Citta':  Torino  -
Codice Postale: 10129 - Paese: Italia. 
  Telefono: +39 011/5576411 
  VI.3.2) Presentazione dei ricorsi 
  Informazione precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  30
giorni a partire dal 13/06/2016 

             Il dirigente dell'area appalti ed economato 
                       dott.ssa Monica Sciajno 

 
TX16BGA7005
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.