MINISTERO DELLA DIFESA
Direzione di Commissariato M.M. - Taranto

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.120 del 17-10-2016)

 
              Avviso di annullamento procedura di gara 
 

  Comunicazione  ai  sensi  del   D.lgs.   n.   50/2016   concernente
l'annullamento  in  sede  di  autotutela  della  procedura  di  gara,
pubblicata su GURI n. 57 del 20/05/2016, giusta Atto  Dispositivo  n.
2033 del 27.09.2016 di questa Direzione  di  Commissariato,  come  di
seguito specificata: 
  - Procedura di gara ristretta, in ambito comunitario, con carattere
di    urgenza    per    il     servizio     di     pulizia     presso
Enti/Distaccamenti/Reparti dell'area  di  giurisdizione  del  Comando
Marittimo Sud (Marina Sud Taranto) - importo totale presunto  a  base
d'asta Euro 1.953.896,94 (I.V.A.  al  22%  esclusa),  ripartito  come
segue: 
  - Lotto n. 1 - Area Taranto zona San Vito  e  Stazione  Navale  Mar
Grande: importo presunto Euro 727.903,76 (I.V.A. al 22% esclusa,  ove
dovuta); 
  - Lotto n. 2 - Area Taranto ad eccezione  della  zona  San  Vito  e
Stazione Navale Mar Grande: importo presunto Euro 922.215,44  (I.V.A.
al 22% esclusa, ove dovuta); 
  - Lotto n. 3 - Area Brindisi e Grottaglie:  importo  presunto  Euro
241.356,22 (I.V.A. al 22% esclusa, ove dovuta); 
  - Lotto n. 4 - Area Napoli: importo presunto Euro 62.421,52 (I.V.A.
al 22% esclusa, ove dovuta). 
  I dati relativi all'annullamento della procedura  di  gara  per  il
suddetto servizio sono disponibili sul  sito  www.marina.difesa.it  -
sezione "bandi di gara" - "Maricommi Taranto". Ulteriori informazioni
al riguardo potranno essere richieste all'Ufficio  Relazioni  con  il
Pubblico.    Tel/Fax     n.     0997753269,     indirizzi     e-mail:
maricommi.ta.urp@marina.difesa.it  o   all'Ufficio   Contratti   Tel.
0997754699/29. 

             Il direttore e capo servizio amministrativo 
                        C.V. Antonio Iannucci 

 
TX16BHA13513
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.