GIUNTA REGIONALE DELLA CAMPANIA
Ufficio speciale Centrale acquisti
Procedure di finanziamento di progetti relativi ad infrastrutture

Sede: via P. Metastasio, 25/29 - 80125 Napoli

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.64 del 7-6-2017)

 
Bando di gara - CIG Lotto 1 7096914EB0 - CIG Lotto 2 7096972E8D - CIG
Lotto 3 7096988BC2 - CIG Lotto 4 709699518C - CIG Lotto 5  70970059CA
          - CIG Lotto 6 70970216FF - CIG Lotto 7 7097026B1E 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  1)  Giunta  Regionale
della  Campania  -  Ufficio  Speciale  Centrale  Acquisti  -  via  P.
Metastasio n. 25/29, 80125 - Napoli  -  Italia.  Punti  di  contatto:
Centrale   Acquisti   -   All'attenzione   di:    dr.Umberto    Scalo
Tel.081/7964521      -      fax      081/7964412      -       e-mail:
umberto.scalo@.regione.campania.it. Gli atti di gara sono  pubblicati
su  www.regione.campania.it  -  link  bandi  e  gare  della  Centrale
Acquisti. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate  a:
Ufficio di Protocollo dell'Ufficio Speciale Centrale  Acquisti  della
Giunta Regionale della Campania, via P. Metastasio n.  25,  Napoli  -
Palazzina 1, stanza 23. 
  SEZIONE II: OGGETTO: 1.1) Procedura aperta divisa in  7  lotti  per
l'individuazione dei soggetti assegnatari  per  lo  sfruttamento  dei
giacimenti   delle   acque    minerali    di    sorgente    destinate
all'imbottigliamento. Luogo principale di  esecuzione:  Napoli.  1.3)
L'avviso riguarda:  un  appalto  pubblico.  1.5)  L'appalto  riguarda
l'individuazione dei soggetti assegnatari delle  concessioni  per  lo
sfruttamento  dei  giacimenti  delle  acque  minerali   di   sorgente
destinate all'imbottigliamento ubicate in Castellammare di  Stabia  -
Napoli. 1.6) CPV Oggetto principale: 15981000 1.7) No. 1.8) L'appalto
e' suddiviso in 7 lotti 1.9) Non  ammesse  varianti.  2.1)  L'importo
complessivo stimato dell'appalto  e'  pari  ad  €  22.195.440,00  IVA
esclusa. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  indicate
nel  disciplinare  di  gara.  1.3)  Forma  che  dovra'  assumere   il
raggruppamento indicato nel disciplinare  di  gara.  2.1)  Situazione
operatori indicata nel disciplinare di gara. 2.2) Capacita' economica
e tecnica indicata nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  1.1)  Procedura  aperta.   2.1)   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 3.1) Proc.  2424/A/17.  Documenti  a
pagamento:  no.  3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
15/09/2017 ore 13,00. 3.6) Lingua: italiano. 3.7) 12 mesi. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  2)  No  fondi  europei.  4.1)  TAR
Campania-Napoli. 5) Data invio alla GUUE: 01/06/2017. 

                    Il dirigente della U.O.D. 01 
                       dott. Giovanni Diodato 

 
TX17BFD9641
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.