Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE PROVINCIA DI BERGAMO VIA T. TASSO N. 8 24121 Bergamo - ITALIA Punti di contatto: Responsabile del Procedimento Danila Bresciani - Servizio Ambiente tel. 035/387539 - telefax: 035/387597. Posta elettronica: segreteria.ambiente@provincia.bergamo.it Indirizzo internet www.provincia.bergamo.it Amministrazione aggiudicatrice (URL): PROVINCIA DI BERGAMO - Settore Ambiente Profilo committente (URL): Amministrazione locale 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' AMMINISTRAZIONE LOCALE/PROVINCIA SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1)DESCRIZIONE II.1.1)TIPO DI APPALTO: Servizi di Consulenza Giuridica - CPV 7911100-5; Servizi di verifica contabile/auditing - CPV 79212000-3 II.1.6) Descrizione /oggetto dell'appalto: Affidamento del servizio di Assistenza Legale, Amministrativa e Contabile, (cd. 'ADVISOR') per l'attuazione del Programma di Investimento denominato "FABER - Funding Actions in Bergamo for Emission Reductions". CODICE CUP E68F15000030009. CODICE CIG 71082308F4. Determinazione n.1131 del 26/06/2017. II.1.7) Luogo di esecuzione del servizio: presso la sede operativa del concorrente nonche' presso gli uffici della Provincia di Bergamo, come meglio descritto al punto 1.2 del Disciplinare di gara. II.1.9) Divisione in lotti NO II.1.10) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo base d'asta Euro 200.000,00 II.3) DURATA DELL'APPLATO O TERMINE DI ESECUZIONE: PERIODO IN MESI: 18 mesi dalla data di sottoscrizione del contratto o eventuale data dell' ordine di immediato inizio del servizio in via d'urgenza. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'appalto di Euro 4.000,00 ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs n. 50/2016. Cauzione definitiva ai sensi dell'art. 103 del D.Lgs n. 50/2016. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: il servizio di cui al presente appalto e' finanziato con mezzi di bilancio provinciale e con fondi della BEI Banca Europea per gli Investimenti - Programma Europeo ELENA. I pagamenti sono subordinati all'effettiva erogazione dei relativi finanziamenti da parte della BEI. Pagamenti effettuati in 3 rate e saldo finale come precisato all'art. 10 del Capitolato. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori aggiudicatario dell'appalto Soggetti di cui agli art. 45 del D. Lgs. n. 50/2016. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1.1) SITUAZIONE GIURIDICA - PROVE RICHIESTE I requisiti di ordine generale, di idoneita' professionale, di capacita' economica e finanziaria e di capacita' tecnica e professionale che l'Operatore Economico deve possedere sono contenuti nel Disciplinare di Gara e nel Capitolato d'Oneri SEZIONE IV PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA lanciata e pubblicata nella piattaforma regionale SINTEL al sito internet:www.arca.regione.lombardia.it IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 (valutazioni tecniche max 70 punti/prezzo max 30 punti, specificati nel Disciplinare di gara - punto 5). IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.2) DOCUMENTI CONTRATTUALI E DOCUMENTI COMPLEMENTARI . CONDIZIONI PER OTTENERLI Richieste chiarimenti entro il 25/08/2017. Bando, Dichiarazioni e documentazione disponibili sul sito internet www.provincia.bergamo.it, e sul sito www.arca.regione.lombardia.it IV.3.3) SCADENZA FISSATA PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE 4/09/2017 ore 18.00: la documentazione amministrativa (busta A), l'offerta tecnica (busta B) e l'offerta economica (busta C) devono essere presentate esclusivamente tramite la piattaforma SINTEL, sezione "Invia offerta" e procedere secondo le regole indicate e descritte nel Documento "Modalita' di utilizzo della piattaforma telematica SINTEL". Per l'esatta compilazione dell'offerta, il bando, il disciplinare di gara e tutta la documentazione sono scaricabili dalla piattaforma SINTEL di e-procurement all'URL: www.arca.regione.lombardia.it IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione: IT IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte. Presso la Provincia di Bergamo il 7/09/2017 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO/PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI DELL'UE? SI. Il dirigente del settore ambiente dott. Claudio Confalonieri TX17BFE11381